Veronica Gentili pronuncia una frase a “Controcorrente” e scoppia la polemica sul web: ecco tutti i dettagli della vicenda.
Pioggia di polemiche sul web dopo una frase pronunciata dalla conduttrice di “Controcorrente”, Veronica Gentili.
Nel corso di un collegamento con Alberto Contri, infatti, la Gentili ha affermato di non essere a conoscenza dell’argomento che si stava trattando in diretta, scatenando la furia dei telespettatori che l’hanno duramente criticata per questa uscita.
“Gravissimo, non vuole fare vera informazione!”: Gentili nel caos, web non perdona
Durante la puntata di Controcorrente, la conduttrice si è collegata con Alberto Contri che ha detto la sua circa i vaccini: “Moltissimi giovani lo fanno, ahimè, per poter andare in discoteca e per poter andare all’apericena piuttosto che per altri motivi oppure altri che lo fanno perché altrimenti non possono lavorare. I 30-40enni in questione sono assolutamente preoccupati delle conseguenze del vaccino perché voi raccontate del morto in terapia intensiva ma non raccontate del web designer morto d’infarto dopo 3 ore dal vaccino, porca miseria! Ci sono anche questi casi da raccontare, non è che il dolore ha solo un colore. […] I giovani fanno qualsiasi cosa pur di non subire questa imposizione dello stato che non ha senso”, ha affermato Contri.
“Non conosco questo caso”, ha risposto la Gentili.
Sarebbe stata proprio questa frase a far infuriare il popolo del web che ha accusato la conduttrice di essere una “serva del sistema che vuole fare falsa informazione”.
“Una giornalista che va in onda senza neanche preoccuparsi di quello che succede sull’altro versante? Avete visto la sua faccia, poi? Imbarazzatissima e nervosissima di fronte alla realtà”, ha scritto un utente su Twitter.
Alberto #Contri: “Raccontate del morto in terapia intensiva ma non raccontate del web designer dell’altro ieri che è morto d’infarto dopo 3 ore dal vaccino”#Controcorrente #23gennaio #NoGreenPass @AlbertoContri pic.twitter.com/v7HdNOBw4S
— Emei Markus (@EmeiMarkus) January 23, 2022
Un duro colpo, dunque, per Veronica Gentili che non ha ancora commentato la vicenda, nonostante siano in molti gli utenti che continuano a taggare il suo account ufficiale su Twitter chiedendole spiegazioni. Come si evolverà la situazione? Attendiamo per saperne di più.