Stefano De Martino si prepara a tornare al timone di un noto programma Rai, emersi i primi dettagli della vicenda.
Dopo l’avventura di “Bar Stella” che ha collezionato una cospicua percentuale di ascolti, il conduttore Stefano De Martino sembrerebbe pronto a tornare al timone di uno dei format più famosi e amati di Rai 2: “Stasera tutto è possibile”.
Per il terzo anno consecutivo, dunque, sarà nuovamente l’ex ballerino della scuola di Amici ad occuparsi della conduzione del programma.
Stefano De Martino e il ritorno alle origini: succederà prestissimo
Dopo la conduzione di “Made in Sud”, Stefano De Martino ha conquistato l’affetto e l’attenzione del pubblico, diventando uno dei volti televisivi italiani più richiesti.
Sembrerebbe essere da poco giunta la conferma definitiva della partecipazione in veste di conduttore di Stefano ad uno dei suoi format più noti ed apprezzati dai telespettatori: “Stasera tutto è possibile”.
Il programma, secondo il settimanale “Nuovo tv”, tornerà su Rai 2 martedì 22 febbraio e vedrà la partecipazione di alcuni comici molto amati.
Nel cast troviamo infatti Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, con i quali, quest’estate, De Martino ha presentato uno spettacolo comico, “Che coppia noi 3”.
Oltre a loro, lo stesso Stefano avrebbe rivelato la presenza di altri ospiti tra cui Andrea Delogu e Cristiano Caccamo, che figureranno in alcune puntate dello show.
I fan del conduttore non stanno nella pelle e hanno accolto la notizia del suo imminente ritorno con grande trepidazione.
gioendo per ritorno di stasera tutto è possibile nel palinsesto cioè di izzo e paolantoni insieme
— paraluds (@serotoniride) January 26, 2022
“Gioendo per il ritorno di “Stasera tutto è possibile” nel palinsesto, cioè Izzo e Paolantoni insieme… Questa botta di serotonina era davvero necessaria, non vedo l’ora di tornare a ridere insieme a Friscia”, ha scritto un utente su Twitter.
Le registrazioni del programma, iniziate a dicembre negli studi Rai di Napoli, sembrerebbero essere oramai concluse e il programma sarebbe ufficialmente pronto ad iniziare.
Non ci resta che attendere la messa in onda dello show comico, oramai giunto alla sua settima edizione, per poter godere di un momento di leggerezza e comicità tutta all’italiana.