L’opinionista Gianni Sperti non si trattiene e attacca duramente un cavaliere del trono over di Uomini e Donne: ecco tutti i dettagli della vicenda.
Durante la puntata di ieri di U&D, Gianni Sperti ha duramente attaccato un cavaliere del trono over: si tratta di Armando Incarnato, con il quale ha spesso condiviso discussioni e litigi.
La puntata in questione è stata interamente dedicata alle sfilate delle dame.
Ovviamente, quando è toccato a Gemma, Tina Cipollari non si è lasciata scappare una battuta nei suoi confronti.
”Sapevo che Gemma suonasse il piffero…”, ha affermato, scatenando l’ira di Incarnato che ha dunque deciso di difendere la donna.
È stato proprio questo che ha fatto sbottare Gianni, che si è scagliato furioso contro Armando.
“Non sei capace di fare il tuo lavoro”: Gianni nel mirino, sfogo infuocato
Dopo aver ascoltato le parole di Armando, Gianni ha deciso di intervenire, difendendo la sua collega Tina: “Non ti scandalizzare delle battute di Tina, perché alcuni tuoi comportamenti sono più volgari…”, ha affermato.
Armando si è subito difeso, accusando Gianni di non saper fare bene il suo lavoro: “Io penso che la volgarità non mi appartenga proprio. Tu utilizzi due pesi e due misure con le persone. A differenza tua, prima di essere volgare, utilizzo delle metafore”.
Tuttavia, l’opinionista non è sembrato particolarmente toccato dalle parole di Incarnato: “Non me ne frega niente, io non lavoro per te. Lavoro per una persona che se mi tiene ancora qua evidentemente non pensa quello che pensi tu. A me interessa se me lo dice una persona che stimo, io non ti stimo. Non ti ho chiesto nulla”.
“Non ti scandalizzare per le frasi di Tina perché i tuoi comportamenti sono molto più volgari”💣👏
Finalmente Gianni Sperti contro quel ratto di Armando che fa i porci comodi suoi nel programma e la conduttrice ancora lo tiene seduto lì… #uominiedonne
— Erika Di Biasi (@BiasiErika) January 28, 2022
Parole molto dure, dunque, quelle che i due si sono scambiati nel corso della puntata. D’altronde, non è la prima volta che queste dinamiche si verificano.