Giulia+Salemi+si+apre+e+confessa+il+brutto+nemico+con+cui+sta+lottando%3A+lo+ha+ammesso+per+la+prima+volta
specialmagit
/2022/01/31/giulia-salemi-confessa-nemico-sta-lottando/amp/
Social

Giulia Salemi si apre e confessa il brutto nemico con cui sta lottando: lo ha ammesso per la prima volta

Published by
Cristiana Zancan

Anche i Vip più insospettabili nascondono strazianti retroscena: Giulia Salemi espone il suo dolore in un commovente tweet.

Giulia Salemi (fonte youtube)

Lo scintillante mondo dello star system è intessuto di apparenze e gossip a favor di telecamera, molto lontano dalla quotidianità vissuta da milioni di persone. I vip si mostrano sempre al meglio delle loro possibilità, esibiscono vite lussuose e abiti griffati, offrono sorrisi perfetti agli spettatori e non tollerano sbavature nella narrazione del loro vissuto. Ammettere fallimenti, problematiche economiche o personali diviene una sconfitta clamorosa: per questo motivo spesso tengono il riserbo sulle zone oscure delle loro vite.

Solamente in rari casi la celebrità di turno si espone, permettendo ai fans di sbirciare nei suoi lati più nascosti: è successo in questa ore ad una nota conduttrice e modella italiana: di chi si tratta?

Il coming-out di Giulia Salemi stupisce e commuove: la notizia è totalmente inaspettata

i #prelemi (fonte youtube)

Giulia Salemi, ex gieffina di origine iraniana, è molto amata dal pubblico. Nella casa del Grande Fratello si era sentimentalmente legata al “velino” di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli. I due si vivono alla scoperto, davanti e dietro l’occhio delle telecamere, e suscitano tale affetto e ammirazione nei fans da essersi accaparrati un hashtag di coppia su Twitter. Salemi e Pretelli si sono infatti fusi su Twitter, divenendo perciò i chiacchieratissimi #prelemi. Nonostante il sostegno del pubblico e il successo in campo amoroso e lavorativo, ci sono però alcune zone oscure nella vita di Giulia.

In risposta ad un tweet, in cui un’utente dichiarava la propria sofferenza interiore, la modella ha deciso di intervenire, con lo scopo di assicurarle supporto morale. Spinoso argomento in esame, il disturbo generalizzato dell’ansia, vera e propria sofferenza mentale, che inibisce la possibilità di una vita serena e ottimista. Giulia ha voluto abbracciare virtualmente la sua fan, condividendo con lei la sua personale esperienza con l’ansia. Ecco quanto ha dichiarato: “Anche io la combatto da sempre . Solo per dirti che non sei sola e che anche le persone che sembrano più felici in realtà ne soffrono e che solo noi possiamo contrastare questo sentimento lavorando seriamente su noi stessi e migliorando il nostro approccio alla vita . Forza!“. Ecco il tweet:

Il bellissimo gesto ha commosso il mondo del web, che da sempre considera Giulia una persona ricca di umanità e di contenuti. E’ molto toccante quando un Vip accorcia le distanze con la propria fanbase, e forse anche la strategia migliore per rinsaldarne il rapporto.

Cristiana Zancan

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

3 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

3 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

3 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

3 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

3 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

3 mesi ago