La famosissima attrice è al centro delle critiche per un video ben preciso. Momenti difficili per Anna Valle alle porte del grande inizio
Di lei non si conoscono molti particolari. Anna Valle, infatti, è un’attrice dalla bellezza e dal talento rari, che sa sempre mettere al servizio di prodotti televisivi di spessore. Miss Italia 1995, dopo il concorso di bellezza si è dedicata quasi completamente al mondo delle fiction, comparendo in televisione solo per la promozione delle stesse e in poche altre occasioni.
Di carattere introverso e molto attenta alla propria privacy, oggi è in televisione con la pubblicità della nuova serie tv che la vedrà protagonista: “Lea – Un nuovo giorno”. Questa nuova fiction, però, le sta già costando alcune critiche. I detrattori non ce l’hanno solo con lei, ma anche con qualcosa di più grosso: la RAI.
Anna Valle torna in TV e le critiche piovono copiose
In “Lea – Un nuovo giorno” Anna Valle interpreta Lea Castelli, un’infermiera pediatrica che, dopo il divorzio, torna a vivere a Ferrara. Il marito Marco è interpretato da Giorgio Pasotti, altro volto molto apprezzato nel mondo delle fiction. I due stanno vivendo un periodo molto difficile a causa della perdita del figlio all’ottavo mese di gravidanza. Tra di loro, però, il sentimento non sembra essere ancora svanito e Lea si trova divisa in una durissima battaglia tra il passato, il marito, e il futuro, i nuovi amori.
In questi giorni, la Rai sta trasmettendo il trailer di questa nuova fiction che vede impegnata Anna Valle in un ruolo molto delicato e profondo. In particolare, il trailer è stato mandato durante la pubblicità trasmessa durante la fiction La Sposa con Serena Rossi, in modo da creare curiosità nel pubblico appassionato alle fiction. Un dettaglio del video, però, non è per niente sfuggito ai telespettatori:
Per non parlare di questa nuova fiction con Anna Valle in cui fanno crepare il figlio già nel promo non immagino che potrà mai succedere #LaSposa
— angelica (@______Angelica_) January 30, 2022
Ciò che molti telespettatori di fiction RAI lamentano, infatti, è che i trailer svelino troppo del prodotto che poi si andrà a vedere. In questo modo diminuisce anche l’interesse che si prova verso la fiction, di cui ormai si finisce per comprendere ogni dettaglio. Un brutto colpo per Anna Valle e Giorgio Pasotti, soprattutto perché la trasmissione della prima puntata è prevista subito dopo Sanremo.