Aldo Montano e il ritorno in grande stile sui social: la foto di gruppo alimenta critiche feroci sull’attore di “Centovetrine”.
L’atleta olimpico Aldo Montano è stato uno dei protagonisti più amati in quest’edizione del reality per antonomasia. Lo schermidore ha infatti militato per mesi nel cast del GF Vip, trovando ampio riscontro nel favore del pubblico. A causa di impegni personali e del senso di mancanza nei confronti di moglie e figli, Aldo ha interrotto il suo percorso all’interno del format, con grande cordoglio di due concorrenti in particolare.
Si tratta di Manuel Bortuzzo, attualmente fuoriuscito dal gioco, e Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano ribattezzato “latin lover della mutua” dalla soprano Katia Ricciarelli. I 3 si sono finalmente riuniti al di fuori del contesto televisivo, in una serata organizzata appositamente per loro, e la foto immessa sui social è diventata immediatamente virale, specie per l’esaustiva didascalia. Scatta però negli spettatori un inevitabile parallelismo: all’inizio la squadra dei “3 moschettieri” annoverava un altro membro, ora estromesso dal sodalizio.
Alex Belli, la sua assenza è eloquente: non c’è spazio per lui nel team di Aldo Montano
Come i fan hanno immancabilmente notato, al quadretto felice della réunion mancava un protagonista eccellente: si tratta dell’attore Alex Belli, fondatore morale dei “3 moschettieri”. Il trio si è irreparabilmente incrinato in seguito ad un pesante litigio tra Belli e Montano, degenerato quasi in zuffa fisica.
Alex aveva rivolto all’atleta pesanti accuse, in cui lo tacciava di doppiogiochismo e di finta moralità. Lo schermidore si è risentito e, da quel momento, il loro rapporto si è logorato definitivamente. Non sono mancati scontri aperti anche in campo neutro, nello studio Mediaset di Alfonso Signorini: a quanto pare la luna di miele si è trasformata in fiele senza margine di recupero. Quando i fan in visibilio hanno accolto la foto che ritraeva Aldo, Gianmaria e Manuel all’interno di un noto locale, non sono mancati i commenti velenosi all’indirizzo dell’attore di “Centovetrine”, ecco qualche esempio: “Queste sono persone per bene, in casa invece del Gf, l’hanno trasformato in ‘il grande bordello’, l’ultima persona per bene che é uscita e stato Gianmaria, e di quelli rimasti si salva solo Manila…“. Ecco invece il contenuto originale del tweet, pubblicato da Aldo Montano, in cui compare la nuova formazione dei “3 moschettieri”.
Queste sono persone per bene,in casa invece del
Gf, l’hanno trasformato il grande bordello, l’ultima persona per bene che e
uscita e stato Gianmaria, e di quelli rimasti si salva solo @Manilanazzaro . @alfosignorini #GFV #GianmariaAntinolfi— anna (@anna26708027) February 7, 2022
La stoccata morale è certamente bruciante per Alex Belli, che da protagonista assoluto del reality, si ritrova ai margini del consenso popolare e degli ex inquilini.