L’attore Alex Belli, scoperto dalla moglie in camera di Soleil, rivolge minacce velate al concorrente che ha rivelato il suo segreto.
L’ex volto di “Centovetrine” Alex Belli ha fatto delle soap-opera la sua specializzazione. Lo ha dimostrato anche al GF Vip, con la controversa relazione con l’influencer Soleil Sorge e la successiva bagarre con la moglie Delia. Ritornato in Casa dopo l’eliminazione, Alex non perde occasione per costruire nuove dinamiche in vista della puntata.
Nelle ultime ore l’attore è sgusciato furtivamente nel letto di Soleil, con cui ha cementato una plateale “chimica artistica“, e l’intima parentesi è servita a favorire un chiarimento tra i due, tutt’ora inquilini nel reality. Che cosa si sono bisbigliati?
“Tu non sei qui per me!”: Soleil mette Alex Belli con le spalle al muro, l’attore scoppia in lacrime
Alex ha abbracciato l’amica sulle note di una canzone di Blanco, e lei si è sfogata: “L’unica cosa che mi faceva stare bene erano i tweet che facevi, mi davano forza e ora non puoi più fare nemmeno quelli. A me l’unica cosa che mi faceva stare bene era la verità del rapporto che avevamo noi. Adesso non possiamo più avere quello e mi sento giù. Non sei qui per me, ma per recuperare il tuo rapporto per Delia. Tu sì, ok, sei qui, posso vederti, ma tanto stai lì a mettere lo smalto a Delia! Non ti vedo mai tutto il giorno…“.
Alex si è unito a lei in un pianto liberatorio, e ha replicato in lacrime: “Anche quando non ero qua dentro ero con te… Ti ringrazio perché sei l’unica, l’unica voce positiva che mi arrivava da questa casa!“. Ecco il video dello sfogo:
Alex e Soleil: ancora l’uno nella braccia dell’altra… #GFVIP pic.twitter.com/9Kmkq1vAAI
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 17, 2022
I due hanno continuato ad accarezzarsi, salvo poi approdare all’ennesima scaramuccia. L’influencer, stanca dei ripetuti tira e molla, ha affrontato l’attore in giardino. “Prendi una direzione dritta!“, l’ha sollecitato Soleil. “Ma io una direzione dritta ce l’ho, ma non è che posso stare…“, ha replicato Alex. “Allora non venirmi a svegliare la mattina, neanche a parlarmi perché crea problemi. E di conseguenza non chiedermi di moderarmi per te o per lei…“, ha concluso Soleil, infastidita. La situazione, come al solito sembra nebulosa e costruita, e gli spettatori sono ormai estremamente critici nei confronti di Belli. Ecco il video del confronto:
Soleil: “Prendi una direzione dritta”
Alex: “Ma io la mia direzione ce l’ho però…”
Soleil: “Allora non venirmi a svegliare la mattina neanche a parlarmi perchè crea problemi. E di conseguenza non chiedermi di moderarmi per te o per lei”DRITTA E PRECISA! #gfvip #solearmy pic.twitter.com/CLbtyeOHOk
— Soleilandia 🚀✨ (@Soleilandia) February 17, 2022
Alex Belli irrefrenabile contro Nathaly Caldonazzo: “Prima o poi la smonto!”
L’appuntamento mattutino in camera di Soleil ha lasciato pesanti strascichi in Casa: alla moglie Delia è giunta voce dell’incontro clandestino. La modella è comprensibilmente andata su tutte le furie, e ha bacchettato severamente il marito fedifrago. L’attore in seguito ha cercato di risalire all’identità del delatore, indagando in tal con Jessica Selassiè. “Chi ha detto a Delia del casino di stamattina con Sole?“, si è informato. “Per me, Nathaly…“, ha suggerito Jessica. “Questa, prima o poi, la smonto. ‘Sta frustrata!“, è sbottato Alex.
Il pubblico è insorto in difesa di Nathaly, la minaccia dell’attore non è caduta nel vuoto: su Twitter un utente commenta: “Belli è lo stesso che si indignò quando Nat gli fece il quadro psicologico? Poi, vorrei dire a Jessica che se non è sicura di qualcosa che qualcuno ha potuto fare o no, stesse zitta invece di dar fiato alla bocca per il gusto di andare contro Nat!“.
Belli è lo stesso che si indignò quando Nat gli fece il quadro psicologico? Poi vorrei dire a Jessica che se non è sicura di qualcosa che qualcuno ha potuto fare o no, stesse zitta invece di dar fiato alla bocca per il gusto di andare contro Nat #GFVIP pic.twitter.com/Ztx0evL929
— BlanchitoBebe (@faaab__) February 17, 2022
L’aggressiva bordata troverà un seguito?