Dopo la partecipazione a Michelle Impossible, per Gerry Scotti si sono aperte le porte del futuro. Tutti lo vogliono: aperta la contesa
E’ uno dei presentatori più amati di Mediaset, Gerry Scotti. Con la sua pluriennale esperienza, sa portare in ogni programma simpatia, energia e coinvolgimento. Conosciuto ai più per presentare i quiz del pre serata, come Il Milionario, programma che gli garantì una fama nazionale, in realtà Gerry Scotti è aperto anche ad altri tipi di format.
Durante la prima puntata di Michelle Impossible, il one woman show di Michelle Hunziker iniziato mercoledì 16 febbraio, Gerry ha dato un’ulteriore prova della sua poliedricità. E ora, per lui, si aprono le porte di un futuro lavorativo radioso: tutti lo vogliono.
Conosciuto soprattutto per il suo tono di voce squillante e per la sua presenza notevole, Gerry Scotti è uno dei conduttori che mette tutti d’accordo. Piace ai piccoli, perché riescono a coglierne l’ironia e piace ai grandi, perché sa essere leggero senza essere superficiale, ma donando serietà ai momenti che lo richiedono. Non è solo un conduttore, Gerry. La sua carriera inizia nelle radio, che danno voce alla sua più grande passione: la musica.
Crescendo, poi, si appassiona al mondo della televisione e arriva a condurre tantissimi programmi: ad oggi ha all’attivo quasi 700 prime serate e più di 8000 puntate. Nella sua carriera, poi, ha anche fatto l’attore in molti film natalizi e ironici, donando sempre la sua simpatia e capacità. Nel corso della prima puntata di Michelle Impossible, il primo one woman show di Michelle Hunziker, Gerry Scotti ha presenziato di fianco alla conduttrice, chiacchierando con lei e dando vita ad alcuni sketch divertenti.
Alcuni telespettatori dall’occhio lungo, però, in questa presenza di Scotti ci hanno visto molto di più. Un’esperienza che manca al suo palmarès di programmi, infatti, è il Festival di Sanremo. Molti fan del conduttore, infatti, proprio durante lo show di Michelle Hunziker hanno azzardato la proposta:
Ma non solo. Il suo abito, sicuramente molto importante rispetto ai suoi più classici vestiti blu e neri, e la sua abilità nello stare sul palco di un one woman show ha suggerito anche un’altra ipotesi. Secondo alcuni, infatti, Mediaset starebbe pensando a lanciare questi format “impossible” anche con altri conduttori:
Sarebbe sicuramente qualcosa di inedito, per la rete di Berlusconi. Se tutto si avverasse, quindi, Gerry Scotti sarebbe costretto a doversi dividere tra le due reti concorrenti, Rai e Mediaset. Sicuramente i suoi fan godrebbero di tutta questa visibilità e importanza data a Gerry, che dopo tanti anni di attività avrebbe finalmente un programma tutto suo.
Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…
Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…
Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…
Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…
Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…
È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…