Nella nottata del GF VIP è successo letteralmente di tutto. Al centro della bufera c’è anche Soleil Sorge, le è accaduto l’impensabile
Al GF VIP i colpi di scena non finiscono mai, soprattutto durante questa edizione. Se, fino a qualche settimana fa, lo shock maggiore era stato il prolungamento del reality e qualche litigio più caldo della media, quello che è successo stanotte supera ogni limite. E’ un episodio senza precedenti che ha lasciato tutti senza fiato e riguarda Soleil Sorge, una delle protagoniste di questa edizione.
Tra qualche bicchiere di troppo e una delle storie più intricate degli ultimi anni di GF VIP, nella notte il reality di Canale5 ha toccato picchi decisamente inarrivabili, scatenando le ire di tutti.
Soleil Sorge costretta da Alex: le accuse sono durissime
Nel corso della puntata in diretta di settimana scorsa, Alex Belli ha fatto il suo ritorno al GF VIP. L’attore è stato all’interno della casa da settembre fino al 13 dicembre, quando il suo contratto è finito. In realtà, a quel tempo sembrava che Alex fosse stato squalificato: la verità è che sarebbe uscito comunque. Dopo qualche settimana, nella casa del GF VIP è entrata Delia, sua moglie. I due hanno un rapporto complicato da settembre, a causa dell’amicizia particolare e profonda instaurata da Alex con Soleil.
Il rientro di Alex in casa ha sballato tutti i piani. Delia, che fino al giorno prima era convinta che non l’avrebbe mai perdonato e che non ci sarebbe mai tornata insieme, in pochissimo tempo ha cambiato idea e ha passato la notte con lui. Soleil, dal canto suo, non riesce a nascondere a sé stessa di esserne innamorata. Il mix è esplosivo ed era questione solo di giorni, perché esplodesse veramente.
Durante la notte appena trascorsa, i gieffini hanno organizzato una festa a tema primitivi, con musica e alcol a fiumi. Soleil, sicuramente sotto gli effetti degli alcolici, si è lasciata andare a un bacio appassionatissimo con Delia, che ha lasciato tutti senza parole. La questione poi si è complicata ed è entrato in gioco Alex Belli.
“Tu sei un falso” ha dichiarato Soleil. “Mi hai guardato e mi hai detto Soleil ti amo. Io ti ho guardato e ti ho risposto (…). L’ho sempre detto che ti amo! Di che c**zo stai parlando?!” ha detto, facendo riferimento a quando i due avevano fatto scalpore sotto le coperte. Alex Belli, strattonandola un po’ e stringendola a sé, le a risposto: “Tu hai tirato questo cazzo di muro con me, il problema sono io? Il problema sei tu!“. Ai telespettatori, però, non è per niente piaciuto il modo in cui lui la stringeva a sé, quando lei voleva in modo evidente sottrarsene:
Una bella denuncia al @GrandeFratello perché non si può sfruttare una donna non “consapevole” perché era chiaramente brilla ieri sera…@Codacons #gfvip
— Luca (@Luca16021997) February 20, 2022
Accuse pesantissime per l’attore e per il GF VIP, che potrebbe passare ore di certo non facili in seguito alle accuse da parte dei telespettatori.