L’attore Davide Silvestri si sfoga improvvisamente dopo mesi di quiete apparente: il confronto è totalmente inaspettato.
Davide Silvestri rappresenta uno dei cardini dell’edizione corrente del GF Vip. L’attore, che ha militato nella soap-opera di Mediaset “Vivere“, ha contribuito in modo sostanziale alla creazione di dinamiche all’interno del format. Inoltre, la sua creatività ha incoraggiato anche il resto del cast a prodursi in esibizioni canore e teatrali, regalando così al pubblico uno spaccato di arte moderna, seppur in versione maccheronica.
L’attore gode di un’ottima reputazione, nonostante la sovraesposizione mediatica a cui è sottoposto da mesi: abile stratega, ama osservare i compagni, senza mai sbilanciarsi eccessivamente nei giudizi. Ciò che è accaduto nelle ultime ore ha perciò dell’incredibile: complice forse lo stress dovuto alla lunga permanenza, Davide ha finalmente espresso il suo giudizio. Pomo della discordia, l’ormai famigerato triangolo Belli-Duran-Sorge. Vediamo cos’ha dichiarato al riguardo.
“Insopportabile!”: Davide Silvestri affronta a viso aperto Alex Belli, il suo fandom esulta
Dopo gli accadimenti dell’ultimo weekend, che comprendono urla, dichiarazioni, baci saffici e crolli psicologici, Silvestri ha espresso la sua opinione in merito. Senza alcuna remora, in un momento di privacy con il collega Alex Belli, ha parlato di come il teatrino da lui inscenato avesse ormai saturato la sopportazione in Casa. Il torrido triangolo è infatti da mesi il protagonista indiscusso dei blocchi nel prime time del reality, e campeggia su ogni copertina virtuale o cartacea.
Tale monopolio tematico risulta pesante e indigesto al resto del cast e anche al pubblico, e Davide non ha mancato di comunicarlo all’amico. In riferimento alla clamorosa eliminazione di Belli, ha dichiarato: “Quando sei andato via, ho detto: ‘Oh finalmente è andato fuori dai cogl**ni!’ O tu, o Sole, uno dei due è andato fuori dalle p*lle! Questa è la verità, ma questo è quello che ho sempre detto, non è che mi vergogno, o ho paura di ammetterlo in faccia, eh… Insopportabile, Alex! Non ti posso dire che era una roba bella… Insopportabile!“. Alex, dal suo canto, ha accusato il colpo con l’usuale fair play, ma le parole dell’amico non sono scivolate in sordina. Ovviamente, i fan di Davide sono andati in visibilio: finalmente il loro beniamino si è esposto sull’ormai logora faccenda. “Vi prego, questo è il mio uomo! Il riscatto di ‘Mulino Bianco’!“, celia un’utente su Twitter. Ecco il video del confronto tra i due Vipponi.
Vi prego questo è il mio uomo 😂😂😂 Il riscatto di Mulino Bianco ADORO 🤣 pic.twitter.com/pAgyfa7Nfv
— Isabella Benanti (@isabenanti) February 21, 2022
Il profumo della finale sembra rinvigorire anche i caratteri più miti: avrà altre sorprese in serbo lo spumeggiante attore di “Vivere”? I giochi sono più aperti che mai.