“Ci riproviamo!”: Luca Argentero non si arrende, l’annuncio è appena arrivato

L’attore Luca Argentero dice la sua riguardo la sorte di una delle serie più amate del momento: ecco tutti i dettagli.

Luca Argentero
Luca Argentero (screenshot YouTube)

Luca Argentero è sicuramente uno degli attori più amati e seguiti degli ultimi tempi. Dopo alcuni anni di “stop” e dopo essersi dedicato maggiormente al mondo del cinema, Luca ha fatto un passo indietro, tornando ad essere il protagonista della televisione italiana.

Nel 2020, in piena pandemia, ha debuttato nel ruolo di Andrea Fanti in “Doc – Nelle tue mani” che, visto l’incredibile successo, è poi stata rinnovata per una seconda stagione. Nel corso delle settimane, la serie tv ha conquistato i telespettatori italiani, raggiungendo picchi di share altissimi.

Dopo lo spostamento del Gf Vip al giovedì, giorno di trasmissione dell’episodio di “Doc”, in tanti hanno pensato che la fiction sarebbe stata surclassata dal colosso Mediaset. In realtà, non è stato così e la serie ha battuto record inimmaginabili, superando addirittura gli ascolti del reality trasmesso su Canale 5.

“Doc – Nelle tue mani 2”: prima lo stop, poi il ritorno. Il commento di Argentero

Luca
Luca Argentero in “Doc – Nelle tue mani 2” (sceeenshot YouTube)

Lo scorso giovedì 24 febbraio la puntata di Doc era stata cancellata. Lo stesso era successo con tante altre trasmissioni a causa della delicata situazione circa il conflitto tra Ucraina e Russia. Molte emittenti televisive, infatti, hanno preferito trasmettere servizi e speciali tv per tentare di fare il punto della situazione.

L’episodio intitolato “Così lontani, così vicini” era dunque stato spostato a giovedì 3 marzo e, proprio nelle ultime ore, anche Argentero ha commentato la vicenda. “Ammazza che lunga st’attesa… vi capisco, la puntata la voglio vedere anche io. Si pensa che avendola fatta, te la facciano vedere prima che vada in onda. E invece no, io aspetto con la stessa vostra ansia… anzi, di più, perché mi devo pure giudicare, ha affermato l’attore.

Per la gioia dei fan, dunque, la sesta puntata della serie verrà trasmessa giovedì prossimo alle ore 21:25 su Rai 1. Nonostante la lunga attesa, il cast ha promesso una puntata ricca di colpi di scena e davvero indimenticabile.

Gestione cookie