“Colpa di Paolo Bonolis”: Miriana Trevisan e quell’odio mai nascosto, tutto nasce da lì

Il conduttore Paolo Bonolis è un argomento caldissimo: è da imputare a lui l’odio nei confronti della soubrette?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (fonte youtube)

Il mattatore Paolo Bonolis ha visto esordire la moglie Sonia Bruganelli per la prima volta nel ruolo di opinionista nell’ultima edizione del GF Vip. La consorte si è rivelata una scelta azzeccata per il tenore del reality: donna dal temperamento focoso e spregiudicato, non concede sconti a nessuno ed esprime il proprio parere senza mezzi termini.

Sonia è stata anche criticata in corso d’opera, soprattutto per i palesi favoritismi nei confronti di alcuni concorrenti, come ad esempio Soleil Sorge, a cui ha assegnato l’immunità dalle nominations parecchie volte. Ha altresì manifestato un’equivalente antipatia alla gieffina Miriana Trevisan, da lei bacchettata sonoramente in diverse circostanze. Durante gli ultimi prime time, Sonia si è scagliata contro la showgirl, ammutolendo lo studio di Alfonso Signorini. Nel pubblico, interdetto, si è lentamente fatta strada una domanda: qual è il motivo di cotanta animosità nei suoi confronti? Che cosa c’entra il marito Paolo Bonolis?

Richiesto l’impeachment per Paolo Bonolis: passo falso di Miriana con il conduttore?

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

Durante il penultimo prime time del GF Vip, durante un blocco di trasmissione la soubrette Miriana Trevisan ha espresso dure critiche nei confronti della soprano Katia Ricciarelli. Sonia Bruganelli, evidentemente infastidita, si è scagliata contro di lei, costringendola al silenzio. “Miriana non ti senti un pochino subdola? Se dopo cinque mesi sai che una persona ha un punto debole, perché continui a punzecchiarla, e poi dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola, fastidiosa!, ha tuonato Sonia con veemenza. Ha in seguito soppresso le giustificazioni della showgirl, tacciandola definitivamente: “Non ti mettere a piagnucolare, mi dai fastidio! Hai una voce piagnucolosa, mi dai fastidio!“.

Il pubblico si è interrogato a lungo su cosa nasconda quest’antipatia epidermica tra le due. Gli spettatori hanno avanzato due ipotesi: secondo la prima, Sonia Bruganelli prosegue la sua opera di canonizzazione nei confronti di Soleil Sorge, affossando perciò Miriana, che ne è la nemica giurata. Altri, invece, imputano il loro cattivo rapporto ad un motivo molto più intimo: riguarderebbe addirittura il marito di Sonia, Paolo Bonolis. Secondo i rumors, infatti, Miriana ha espresso in passato la sua opinione sul conduttore, rivelando a RAI Radio 2: “E’ un gran paroliere, ha un vocabolario molto ampio…ma alcune è un pò… Vabbè meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie…“. L’animosità di Sonia potrebbe quindi avere radici lontane e, in effetti, l’opinionista ha dimostrata un’indole vendicativa nel corso del reality, e lo ha dimostrato anche nelle schermaglie con Adriana Volpe e Alfonso Signorini. Si presume quindi che tra le due non scorrerà mai buon sangue.

Gestione cookie