“Eliminazione truccata!”: anche Caterina Balivo è senza parole, scandalo in diretta RAI

Eliminazione programmata al ”Cantante Mascherato”, Caterina Balivo senza parole: scoppia la polemica sul web.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Gossip e Tv)

Ieri è andata in onda la quarta puntata de “Il Cantante Mascherato” che vede come giudici Flavio Insinna, Arisa, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. L’appuntamento si è concluso con lo svelamento di Pesciolino Rosso, una delle maschere enigmatiche del programma.

Le ipotesi circa la sua identità sono state tante: c’è chi credeva che dietro la maschera si nascondesse Luciana Littizzetto, chi invece Valeria Marini e chi, infine, Pamela Prati. In realtà, la donna misteriosa era Vladimir Luxuria. La sua eliminazione, tuttavia, non ha convinto il web, scatenando non poche polemiche.

“Caso vuole…”: bufera sui social, era già previsto?

Pesciolino rosso
Pesciolino rosso a “Il Cantante Mascherato” (screenshot YouTube)

La maschera di Pesciolino Rosso è stata sicuramente una delle più amate della terza edizione del programma. In tanti, addirittura, hanno ipotizzato che potesse trattarsi dell’ipotetica vincitrice dello show di Milly Carlucci. Per questo motivo, la sua eliminazione, ha fatto storcere il naso a molti.

Il motivo è molto semplice: il 15 marzo, infatti, inizierà una trasmissione che vedrà Vladimir Luxuria nel ruolo di protagonista assoluta. Si tratta della nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi”, il reality condotto da Ilary Blasi che vedrà l’ex parlamentare nelle vesti di opinionista d’eccezione al fianco di Nicola Savino.

I telespettatori hanno immediatamente ipotizzato che l’eliminazione della showgirl fosse dunque programmata per permettere alla Luxuria di dedicarsi interamente al programma firmato Mediaset. Il web si è subito indignato, gridando allo “scandalo” e affermando di “sentirsi preso in giro dal programma”.

I tweet condivisi sotto l’hashtag “Il Cantante Mascherato” circa la situazione sono stati decine. “Il caso vuole che Vladimir Luxuria sia eliminata la settimana prima di partecipare all’Isola dei Famosi (a Milano)”, questo uno dei tanti commenti dubbiosi di un utente su Twitter.

La Luxuria, dal canto suo, ha affermato di essersi divertita moltissimo grazie al programma della Carlucci. Vladimir ha inoltre sottolineato come questa sia stata “l’unica maschera indossata nella sua vita”. Quale sarà la verità nascosta dietro la sua eliminazione? Aspettiamo la prossima puntata nell’attesa di chiarimenti. 

Gestione cookie