Critiche durissime a Delia Duran: il video “hot” spopola sui social, pioggia di bordate al vetriolo.
Questa edizione del GF Vip si è conclusa da poco, ma i suoi protagonisti restano sulla cresta dell’onda. Nel bene, o nel male, stampa, blog e social seguono con attenzione le gesta dei loro beniamini, e spesso i loro scivoloni di stile diventano veri e propri casi nazionali.
E’ quanto accaduto alla modella Delia Duran, che si è resa protagonista di un video estremamente “hot”, ormai virale su Twitter. Se pensavamo che il “Man” e la modella si fossero ritirati a vita privata, ci sbagliavamo di grosso: i due non hanno alcuna intenzione di volare sotto ai radar. Che cos’anno combinato, questa volta, Alex Belli e la spumeggiante Delia Duran?
“Fanno schifo!”: bocciatura totale per il video bollente di Delia Duran
L’attore emiliano Alex Belli, protagonista indiscusso del reality, ha pubblicato poche ore fa una storia su Instagram che ha creato enorme scalpore in rete. La clip è tratta da una videocamera di sicurezza della Factory, l’agenzia di produzione fondata dall’ex gieffino, e ritrae marito e moglie durante effusioni molto spinte. E’ Delia, in particolare, a esibire bollenti spiriti: la modella lecca infatti le labbra di Alex, dopo un bacio appassionato, e rivolge ammiccamenti maliziosi agli spettatori. Si produce inoltre in diversi giochini con la lingua, sempre rivolti al pubblico sulle note di “Head, Shoulders, Knees & Toes” della band Ofenbach & Quarterhead. La scelta di tale brano non è casuale: la canzone è infatti il jingle conclusivo dei prime time del GF Vip.
Inoltre, il filmato nella storia di Alex reca la scritta: “GF Addicted“, traducibile con “drogati dal GF”, nonché il richiamo inequivocabile “Regia 1” e “Regia 2“. Sembra proprio che l’ambizione assoluta della coppia sia quella di rimanere il focus dell’interesse nazionale, e il pubblico ha condannato spietatamente le loro manie di protagonismo. Un utente commenta lapidario: “A vedere questa specie di donna, mi viene solo da vomitare, è la vergogna!“. Un altro si aggrega alla stroncatura, e aggiunge sarcasticamente: “Mi fanno una tenerezza assurda… Che bisogna fare per portare il pane a casa? Vi sono vicina…“. Un terzo, ma non ultimo, concorda: “Ma poi, lo schifo di quei baci? Io vedo zero amore e romanticismo!“. Ecco il video che tanto sta infiammando il web:
A vedere questa specie di donna mo viene solo da vomitare , è la vergogna
— Cara (@Cara91224543) March 18, 2022
E voi che ne pensate?