Rivelazione a sorpresa sulla permanenza di Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip: il retroscena ha del clamoroso
Manuel Bortuzzo è stato senza dubbio un grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Una partecipazione voluta dallo stesso Alfonso Signorini che lo ha convinto a prendere parte al reality come concorrente e non come ospite speciale. Un percorso durato diversi mesi e terminato solo a gennaio quando, per alcuni problemi di salute, il vippone ha abbandonato il gioco. Adesso, a mesi di distanza da quella puntata, è stato proprio il conduttore a rivelare un dettaglio che nessuno immaginava, nemmeno lui.
Manuel Bortuzzo, la verità di Alfonso Signorini: da lui non se lo aspettava
Il noto conduttore ed ormai volto storico del reality di casa Mediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. Un’intervista del tutto dedicata al suo Grande Fratello Vip con il conduttore che ha deciso di tirare le somme e dare il suo giudizio su alcuni dei concorrenti che hanno preso parte allo storico format. Tra le punte di diamante c’è senza dubbio il nuotatore che in parte ha però stupito lo stesso Signorini. Il giornalista ha raccontato: “Tanti personaggi si sono rivelati forti ed hanno sviluppato dinamiche inaspettate. Manuel per esempio l’ho introdotto per parlare di disabilità in prima serata ma mai mi sarei aspettato che si sarebbe innamorato di Lulù“.
Questa storia d’amore è stata quindi un vero e proprio colpo di scena anche per Signorini che da alcuni fan dei due vipponi è stato anche accusato di voler osteggiare la coppia. Una relazione che non si è rivelata di certo semplice a causa del carattere della Selassié e delle iniziali difficoltà di Bortuzzo. Il nuotatore inizialmente sembrava essere molto insofferente nei confronti della principessina che a sua volta seguiva il vippone in ogni suo spostamento. Inoltre, nelle battute iniziali della loro storia, Lulù sembrava anche essere gelosa della vicinanza tra Manuel e Sophie Codegoni.
Una storia che si è poi risolta per il meglio quando i due gieffini si sono definitivamente avvicinati ed hanno dato il via ad una romantica storia d’amore. Un tassello importante del percorso di Manuel che lo stesso Signorini ha poi esaltato in occasione della semifinale ma soprattutto della finale con una sorpresa molto emozionante organizzata fuori dalla porta rossa per la vippona. Tutto bene quel che finisce bene quindi per i due gieffini che adesso, usciti entrambi dalla casa più spiata d’Italia, si godono la loro casa ed i progetti per un futuro insieme.