“Quando ci siamo rivisti…”: la confessione di Soleil Sorge, è accaduto tutto dopo il GF Vip

Confessione a cuore aperto per Soleil Sorge dopo il gran finale del Grande Fratello Vip: emerge un clamoroso retroscena

Soleil Sorge
L’opinionista Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Per la gieffina Soleil Sorge è arrivato il momento di tirare le somme dopo la sua esperienza tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Un periodo molto lungo, durato circa sei mesi, ma soprattutto intenso e ricco di emozioni. La giovane influencer è stata infatti la protagonista di un triangolo amoroso con Alex Beli e Delia Duran. Una situazione che ha avuto delle conseguenze anche sul suo privato e sul suo rapporto con il presunto fidanzato Carlo.

Soleil Sorge, le parole sul fidanzato Carlo: come stanno adesso le cose

L’ex gieffina Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

L’attuale opinionista de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso ha rilasciato alcune dichiarazioni in una recente intervista al settimanale Chi. L’ex corteggiatrice ha fatto il punto sulla sua esperienza nel noto reality: Per me la vittoria è stata farmi conoscere, non nascondermi. Questo era il senso di partecipare al GF Vip. Nel corso della stessa intervista ha anche deciso di rivelare come vanno adesso le cose fuori dalla casa più spiata d’Italia. Nel dettaglio, l’ex gieffina ha parlato della sua attuale situazione sentimentale e su come stanno le cose con Carlo, l’uomo di cui ha più volte parlato agli altri inquilini.

A tal proposito la Sorge ha raccontato:Mi dispiace sia stata coinvolta una persona seria, c’è stata una vera e propria caccia all’uomo. I miei sentimenti sono gli stessi di quando sono entrata. L’ex gieffina ha poi rivelato alcuni dettagli del suo primo incontro con Carlo dopo la sua eliminazione dalla casa più spiata d’Italia: Quando ci siamo rivisti e sentiti è stato come tirare fuori dal congelatore il mio gelato preferito per assaporarne di nuovo il gusto. Per lei le cose sembrerebbero quindi non essere cambiate nonostante l’amicizia speciale con Alex Belli prima ed il feeling speciale con Gianluca Costantino poi.

A questo punto tutto sembrerebbe essere quindi nelle mani di questo presunto fidanzato che in questi mesi di Grande Fratello Vip non si è mai esposto in prima persona. Nel corso delle prime settimane ha solo mandato tre aerei con messaggi chiari solo alla gieffina. In un secondo momento è stata poi la madre della Sorge a rassicurarla sui sentimenti dell’uomo. Si tratta quindi di una situazione ancora in divenire con Carlo che dovrà decidere se esporsi definitivamente o scegliere ancora una volta la strada del silenzio.

Gestione cookie