Un episodio notato da tutti quello accaduto in diretta. Sonia Bruganelli lo ammette e ne prende le distanze, durissime conseguenze
La moglie di Paolo Bonolis e produttrice televisiva, oltre che opinionista del GF VIP, non ha voluto ammettere errori e la sua dichiarazione è stata decisiva. Un episodio senza precedenti quello accaduto in televisione, che ha portato Sonia Bruganelli a dover spiegare il fatto e a prendere le distanze dalla rete. L’opinionista del GF VIP, ancora una volta, ha mostrato il suo carattere deciso.
Nelle ultime ore è stata una vera e propria onda quella che ha travolto Sonia Bruganelli e la sua famiglia, oltre che Mediaset. Ora le sue parole mettono tutto nero su bianco e chiariscono l’episodio visto da tutti, che ha creato un vero e proprio scandalo.
Sonia Bruganelli lo ammette: “Ci ha disturbato”
Avanti un Altro è il game show che va in onda ogni sera in pre-serata su Canale5. Condotto dall’irriverente e inseparabile coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il gioco è molto rapido ed incalzante ed è proprio questo il segreto del suo successo. Il telespettatore, infatti, si trova coinvolto in un programma ritmato e divertente che lo accompagna nel pre serata e lo distrae dagli impegni e preoccupazioni quotidiane.
Nella puntata di mercoledì 23 marzo, però, si è visto un episodio che il pubblico non ha per niente apprezzato. Paolo Bonolis, infatti, chiama a sé un concorrente ucraino e gli chiede di tradurre nella sua lingua la frase: “Ricordati che devi morire“. Il ragazzo, però, tentenna e Luca Laurenti commenta: “Lì non muoiono!“:
è scoppiato il drama per questo? mamma mia ma si capisce che sono puntate vecchie di anni #AvantiUnAltro #GFVIP @SBruganelli @marcosalvati abbiate pazienza anche questa volta pic.twitter.com/fUWBo8xZbb
— źíő áĺé (@zioale__) March 23, 2022
L’episodio è stato duramente giudicato dai telespettatori che, vista la situazione in Ucraina, hanno sottolineato la totale mancanza di tatto dei due conduttori nel dar vita a un siparietto del genere. Sonia Bruganelli, su Twitter, ha voluto prendere le distanze da ciò che è andato in onda, sottolineando che si trattava di una puntata registrata più di due anni fa:
La puntata di Avanti un altro di questa sera è stata registrata due anni fa, come vedete dall’assenza di misure di sicurezza, Paolo Bonolis si dissocia comunque da cio che è stato lasciato andare in onda e che ha disturbato tutti quanti noi compresi.
— sonia bruganelli (@SBruganelli) March 23, 2022
L’errore probabilmente è stato fatto nel momento in cui questo episodio non è stato tagliato dalla puntata andata in onda. Bastava un semplice taglia e cuci per risolvere la questione che, invece, ha portato ai conduttori e a Mediaset una bufera di polemiche.