%26%238220%3BPresa+in+giro+per+settimane%26%238221%3B%3A+Ida+Platano+scaricata+all%26%238217%3Bimprovviso%2C+il+vero+motivo+%C3%A8+un+altro
specialmagit
/2022/04/02/presa-in-giro-per-settimane-ida-platano-scaricata-allimprovviso-vero-motivo/amp/
Categories: Televisione

“Presa in giro per settimane”: Ida Platano scaricata all’improvviso, il vero motivo è un altro

Published by
Arianna

Ida Platano è stata scaricata all’improvviso ma spunta un retroscena clamoroso dietro le quinte di Uomini e Donne. Cosa accade alla dama?

La dama del parterre di Uomini e Donne (Witty Tv screenshot)

Nelle ultime ore Ida Platano è uscita con le ossa rotta dallo studio di Uomini e Donne. Vediamo insieme cosa è successo e quale sarebbe il vero motivo per il quale è stata scaricata dal suo corteggiatore.

Dietro le quinte di Uomini e Donne i rumors sono sempre molti e a volte insistenti. Nella puntata di ieri Ida Platano ha ricevuto una cocente delusione, eppure era scesa al centro studio con un’espressione felice e speranzosa. Tutto questo entusiasmo è stato spezzato all’improvviso dal suo corteggiatore Alessandro che ha deciso di non proseguire la sua conoscenza.

Cos’ è accaduto di tanto grave tra i due che non è stato raccontato? Il pubblico non ha dubbi: ci deve essere per forza un motivo validissimo e Gianni Sperti dalla sua sedia ha tuonato contro il cavaliere: “Allora l’hai sempre presa in giro per settimane”. L’opinionista ha interpretato il parere della maggior parte del pubblico da casa, che è rimasto allibito dalla fine della love story: “Non sono innamorato, non è scattata la scintilla”, questa sarebbe la motivazione fornita in puntata. Peccato che poco dopo lo stesso Alessandro si sia sbugiardato da solo, secondo molti utenti. Per la Platano oltre al danno, arriva puntuale anche la beffa.

Ida Platano: “Aspettava solo la scelta di Matteo”

Ida e Federica (Witty Tv screenshot)

Davanti a tutti Alessandro ha manifestato l’intenzione di conoscere Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri che nel frattempo sta già vivendo il suo amore con Valeria lontano dalle telecamere. I due si lasciano anche scappare di aver avuto qualche contatto, ma come è possibile tutto questo se Federica corteggiava Matteo?


Federica e Alessandro avrebbero parlato solo in studio o magari si sono anche visti fuori all’oscuro da tutti? Parte del pubblico da casa esplode con i commenti sui social: “Aspettava solo che Matteo scegliesse Valeria, per liberare Federica”. Ecco quale sarebbe il vero motivo della rottura secondo qualche spettatore. Qualcun altro ipotizza persino che i due fossero d’accordo. Probabilmente Ida Platano qualche sospetto se lo è fatto venire perché questo dietrofront del cavaliere ha spiazzato davvero tutti. La dama, amica di Gemma Galgani, ormai condivide con lei più delusioni che entusiasmi e nel frattempo si vocifera da giorni il ritorno di Riccardo Guarnieri e Giorgio Manetti, gli ex storici delle due dame.

Arianna

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

3 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

3 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

3 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

3 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

3 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

3 mesi ago