Le cose non sembrano mettersi bene per Barbara d’Urso. La situazione è delicata e non sembra che cambierà nel prossimo futuro: ecco cosa succede
Oggi è al timone de “La Pupa e il Secchione Show”, ma nella sua carriera televisiva sono tanti i programmi condotti. A partire da “Live – Non è la D’Urso”, Barbara è sempre riuscita a ritagliarsi un posto d’onore nella programmazione di Canale5. Ultimamente, però, le cose non vanno benissimo. Proprio l’anno scorso si è vista chiudere due programmi e il suo La Pupa e il Secchione non sta dando i risultati sperati.
La situazione è delicata e tutto sembra sull’orlo di una crisi che potrebbe travolgere la conduttrice. Potrebbe cambiare tutto: la scadenza è vicina.
Barbara d’Urso e il contratto: potrebbe non tornare
Il suo stile di conduzione è estremamente divisivo. Da un lato, Barbara d’Urso ha una folta schiera di fan che la seguono e la sostengono sempre, qualsiasi programma presenti. Dall’altra, invece, c’è tutta una serie di telespettatori che non ama il suo stile emotivo e eccessivamente drammatico che, quindi, chiede sempre la chiusura dei suoi programmi. Questo è ciò che è successo l’anno scorso, quando sia “Live – Non è la d’Urso” e “Domenica Live” sono stati ufficialmente chiusi.
Oggi è tornata in pista pronta a riconquistarsi il suo pubblico e la sua posizione con “La Pupa e il Secchione Show”, in una versione del tutto rivisitata. Le novità sono infatti lo studio e i giudici: Soleil Sorge, Federico Fashion Style ed Antonella Elia. Anche questo programma, però, non sta dando i risultati che ci si aspettava e la situazione non si sta mettendo affatto bene.
Ai microfoni di Tv Talk, la D’Urso ha raccontato un po’ ciò che sta facendo e di cosa sta succedendo nella sua vita lavorativa. Per quanto riguarda La Pupa e il Secchione, la conduttrice afferma che quella che ha preso in mano è una missione: portare lo show su Italia1 per far crescere la rete e per farne un suo reality. “Questa è la missione che mi ha affidato il mio editore“.
Durante l’intervista, però, ha rivelato che a fine dicembre le scade il contratto con Mediaset. “Sono molto legata a questa azienda” ha detto. “Il mio contratto scade a dicembre. Finché sarò qui difenderò l’azienda e farò tutto quello che mi chiede“. I fan, però, si sono detti molto preoccupati di questa notizia:
Una storia che non DEVE finire
Chiamate Piersilvio e rinnoviamo questo contratto
GrazieUna seria professionista non può continuare ad andare in onda con il contratto in scadenza come un dollarumma qualsiasi.. pic.twitter.com/sYXMHz44HZ
— 1vs100 – 😍🇺🇦 (@1vs100tw) April 3, 2022
I risultati de “La Pupa e il Secchione” non sono entusiasmanti e questi potrebbero portare l’azienda a chiudere il contratto. Non ci resta che continuare a seguire la vicenda per vedere come si svilupperà.