Raimondo Todaro perde il controllo e sgancia una frecciatina pesantissima contro una collega. Commenti duri in diretta, ecco cos’è successo
Il ballerino, che l’anno scorso è passato dalla scuderia di Milly Carlucci a quella di Maria de Filippi, è per la prima volta dietro alle scottanti sedie dei coach di Amici. La sua esperienza, sebbene sia la prima volta, è carica di emozioni, impegno e anche litigate, soprattutto con la maestra Alessandra Celentano. Non mancano, infatti, colpi bassi e discussioni anche accese tra Raimondo Todaro e la collega, che spesso non condivide i suoi modi di gestione dei suoi ballerini.
Durante la puntata del serale andata in onda sabato 9 aprile, però, Raimondo Todaro si è lasciato andare a un momento di accesa rabbia e le parole pronunciate sono state pesanti. Ecco cos’è successo.
Raimondo Todaro senza precedenti: “La coerenza dove sta?!”
Durante la quarta puntata del serale, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro si sono come di consueto scontrati con Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Tra le due coppie di coach non scorre buon sangue e spesso e volentieri vengono lanciate frecciatine pesanti e infuocate. Non mancano, infatti, colpi bassi sganciati sia da una parte che dall’altra, che creano un clima di tensione non indifferente.
Dopo la fine della prima manche, che ha visto la squadra di Lorella e Raimondo perdere di fronte agli avversari, Zerbi e la Celentano han dovuto nominare tre ragazzi. Questi si sono quindi sfidati di fronte ai tre giudici, per determinare chi sarebbe andato in eliminazione definitiva. I due coach hanno fatto tre nomi: Aisha, Alex e Sissi. Le nomination hanno sconvolto Raimondo Todaro, che non ha trattenuto le sue critiche.
Secondo il maestro, infatti, queste nomine non hanno senso poiché tutti e tre i cantanti sono molto apprezzati, sia dal pubblico che dai giudici stessi. Raimondo Todaro, quindi, ha sganciato parole pesanti: “Ma la coerenza dove sta?!“. Il maestro, infatti, ha fatto il nome di Nunzio, che è stato mandato in nomination tantissime volte. “Nunzio è in nomination dal giorno zero, ha ballato che neanche l’hai visto… sono buffonate!“:
Per me è Raimondo la voz del pueblo. Ha velatamente espresso lo stesso concetto che pensiamo tutti, ossia prima di Aisha spettava a Nunzio uscire. Da una parte mi spezza, poiché avrebbe “preferito” uscisse il suo allievo… ☠☠☠#Amici21 pic.twitter.com/qFdQoJv1oo
— 𝙘𝙖𝙡𝙡𝙢𝙚𝙘𝙖𝙧𝙢𝙚𝙣𝙘𝙞𝙩𝙖 (@melaubriaca) April 10, 2022
I telespettatori, infatti, non han potuto non notare che Raimondo Todaro stesso ha quasi fatto intendere che avrebbe avuto più senso mandare di nuovo in nomination il ballerino. A fare le spese della tattica di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è stata Aisha, che ha dovuto abbandonare il programma.