Voltafaccia improvviso dopo lâIsola dei Famosi: dopo lâeliminazione da Playa Palapa si chiude lâesperienza in Mediaset.
Lâultima edizione del survival game per eccellenza ha riservato momenti al cardiopalma per gli spettatori di Canale 5. Dopo lâeliminazione inaspettata di Floriana Secondi, ritenuta da molti come una potenziale vincitrice, Ilary Blasi ha annunciato anche il ritiro di Patrizia Bonetti. La giovane naufraga ha infatti riportato severe ustioni durante la prova del fuoco, nella quale si è messa al confronto con la compagna Roberta Morise, in seguito eliminata.
Proprio questâultima, secondo le indiscrezioni, starebbe per salutare lâemittente Mediaset per tornare in seno a mamma RAI. Dopo lâultima ospitata nel parterre di Ilary Blasi, Roberta starebbe per inaugurare un programma nuovo di zecca, pensato per il mezzogiorno estivo di RAI 1.
Probabilmente la frizzante showgirl si è fatta notare dai vertici di Viale Mazzini durante il suo breve percorso in Honduras: sta di fatto che i dirigenti hanno deciso di metterla al timone del nuovo programma âCamperâ, al fianco di Tinto. Il nuovo format dovrebbe vedere la luce agli inizi di giugno, accompagnando gli italiani durante il pasto principale della giornata. Roberta Morise, secondo il portale âDagospiaâ, avrebbe sbaragliato la concorrenza della collega Bianca Guaccero, anchâessa in lizza per la conduzione del varietĂ . La showgirl avrebbe quindi giĂ apposto la firma sul contratto, portandosi a casa unâambita conduzione nella fascia tardo-mattutina.
Il format si occuperĂ di illustrare le principali mete di villeggiatura italiane, dedicando alcuni collegamenti a dei focos sul territorio e sulle tradizioni enogastronomiche delle zone in esame. SarĂ quindi unâopportunitĂ per approfondire le abitudini in ferie dei cittadini del Belpaese, indugiando sulle bellezze naturali e i paesaggi mozzafiato. âCamperâ si configura come un docu-reality itinerante, in cui i conduttori arruolano di volta in volta alcuni ospiti famosi, e con loro esplorano le localitĂ turistiche prescelte. Il nuovo programma dovrebbe estendersi per tutta la durata dellâestate, cedendo di nuovo il testimone a âEâ sempre mezzogiornoâ con lâavvento dellâautunno.
Per Roberta Morise è un grosso salto, dopo lâesperienza marginale a âDetto fattoâ e nel quiz âLâEreditĂ â. RiuscirĂ la showgirl a conquistare il pubblico di RAI 1, orfano per lâestate della storica Antonella Clerici e del suo cooking-show?
Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…
Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…
Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…
Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarĂ presto un confronto tra…
Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…
Ă partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…