La giornalista di Controcorrente avrebbe sbagliato tutto. Cosa è successo ieri sera in diretta a Veronica Gentili?
Veronica Gentili ha condotto l’ultima diretta di Controcorrente su Rete Quattro suscitando nel pubblico parecchie contestazioni ai suoi danni. Scopriamo cosa è accaduto poche ore fa alla giornalista di Mediaset.
Controcorrente è il programma di approfondimento socio politico di Rete Quattro che va in onda il mercoledì nella versione in prima serata a cura di Veronica Gentili. Come tutti i programmi e talk show in questo momento, anche Controcorrente si è occupato del tema della guerra Russia e Ucraina.
Ieri sera in diretta c’era un ospite un po’ controverso, non si tratta infatti né di un politico né di un sociologo, bensì di un attore e regista: Moni Ovadia. L’artista italiano ha origini bulgare ed è impegnato in questo momento in teatro e in diverse manifestazioni in memoria delle resistenze di ieri e di oggi. Moni Ovadia ha espresso il suo parere a proposito degli armamenti verso l’Ucraina “Non ci sono buoni e cattivi”. Il tema è caldissimo e l’inchiesta di Veronica Gentili si poneva questo quesito: “La resistenza Ucraina è come quella partigiana?”. La giornalista non ha potuto evitare lo sfogo di Moni Ovadia con le urla vigorose dell’attore in collegamento.
Veronica Gentili: è successo tutto in pochi istanti
Nel giro di pochissimi istanti Ovadia è scoppiato in un intervento un po’ troppo violento, secondo il parere del pubblico. Veronica Gentili però sarebbe stata colpevole di non aver nemmeno provato ad arginare la veemenza dell’attore, tanto che gli ha lasciato molto spazio per sfogarsi come una scheggia impazzita, come viene definito da alcuni spettatori.
Fantastico #MoniOvadia scatenato a #controcorrente. Da rivedere.
— Yoda. 🇮🇹 🇷🇺 (@Yoda15271485) April 20, 2022
Che curioso…Moni Ovadia che “predica la pace” e perde le staffe in un istante con Cattaneo urlandogli addosso come una scheggia impazzita….
— Angela (@Angela60759484) April 20, 2022
L’intervento focoso di Ovadia è stato sopra le righe e ha gettato lo studio nel silenzio. Peccato però che gli spettatori si sono accorti che mentre Moni urlava, altri ospiti gli hanno riso in faccia e sono stati inquadrati dalle telecamere.
Chi l’avrebbe mai detto, sono pienamente d’accordo con Moni Ovadia e Mario Capanna.#ControCorrente pic.twitter.com/XmruT0wCqo
— Umberto M. (@molumbe) April 20, 2022
Questa è la sensazione del pubblico da casa che ha colpevolizzato Veronica Gentili per non avere interrotto questo spettacolo teatrale sgradevole a detta di qualche utente. La giornalista ha tentato poi di abbassare i toni. ridando la parola alla giornalista più pacata Sabrina Scampini.