La conduttrice Myrta Merlino perde le staffe in diretta a âLâaria che tiraâ: ospite silenziato e cacciato dal talk-show.
Durante lâultimo appuntamento con il talk-show âLâaria che tiraâ, Myrta Merlino si è trovata ad affrontare in diretta un contesto molto spinoso. Tra i numerosi ospiti in collegamento con lo studio di La7, spiccavano tra gli altri i volti del giornalista Francesco Borgonovo e della saggista Mariagiovanna Maglie. Lâargomento caldo sul tavolo, sempre il medesimo: il controverso e sempre attuale tema del conflitto tra Russia ed Ucraina.
Prezzemolino dei salotti televisivi italiani dallo scoppio delle rappresaglie, compariva anche il reporter ucraino Vladislav Maistrouk, che ha dato vita ad un intervento infuocato contro i colleghi italiani, accusandoli di rendere un âpessimo servizioâ ai telespettatori del Belpaese. Vediamo cosâè successo.
Il giornalista ucraino Vladimir Maistrouk non è affatto digiuno dalle ospitate nei principali talk-show italiani. Il reporter conosce bene la lingua e i meccanismi di politica e media della penisola, essendo cresciuto con i genitori a Grosseto, in Toscana. Ă proprio in Italia che Vladimir ha approfondito gli studi, arrivando a conseguire una laurea in giornalismo presso lâUniversitĂ di Firenze, nellâormai lontano 2007. Mentre i genitori sono rimasti in Toscana, il reporter ha scelto di ritornare ad abitare nella Patria dâorigine, argomentando: âIo sono cresciuto in Italia, in un Paese tollerante e democratico, e voglio che anche lâUcraina vada verso questa direzioneâ.
A quanto sembra, però, il reporter questâoggi non ha assolutamente ritenuto il confronto con gli ospiti di âLâaria che tiraâ tollerante, nĂŠ tantomeno democratico. Vladimir Maistrouk, infatti, ha lanciato pesanti bordate in diretta a Francesco Borgonovo, scagliandosi anche contro una basita conduttrice. Dopo alcune dichiarazioni del vice-direttore de âLa VeritĂ â, Maistrouk è esploso: âQuando tu chiami propagandisti e giornalisti, stai mischiando tutto! Sei una propagandista russa, tu? Borgonovo è un propagandista putiniano, non mi interessa la sua opinione! Ă una questione di igiene mentale. Sono inalberato, voi mettete in discussione tuttoâ. E ancora: âState facendo un pessimo servizio pubblico, un pessimo servizio giornalistico!â.
Myrta Merlino lâha ripetutamente invitato alla calma, ma invano, e ha poi provveduto a silenziare repentinamente lâospite, commentando: âNon sei tu a dare la patente a chi può parlare e chi no. Questo non è il modo di stare in televisione. Detesto mandare via gli ospiti, ma non è fattibile quello che è successo adesso!â.
Questa sarĂ lâultima ospitata di Maistrouk nel panorama di La7?
Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…
Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…
Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…
Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarĂ presto un confronto tra…
Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…
Ă partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…