%26%238220%3BFammi+parlare+e+che+ca%2A%2Ao%21%26%238221%3B%3A+Carlo+Conti+prova+a+calmare+le+acque%2C+litigano+davanti+le+telecamere+%5BVIDEO%5D
specialmagit
/2022/05/07/fammi-parlare-e-che-cao-carlo-conti-prova-a-calmare-le-acque-litigano-davanti-le-telecamere-video/amp/
Televisione

“Fammi parlare e che ca**o!”: Carlo Conti prova a calmare le acque, litigano davanti le telecamere [VIDEO]

Published by
Maria Ferriero

Attimi di tensione per il conduttore Carlo Conti che si ritrovato a dover gestire una lite in diretta televisiva: le immagini shock

Il conduttore Carlo Conti (screenshot RaiPlay)

In questa seconda parte della stagione televisiva, al conduttore Carlo Conti è stato affidato un nuovo progetto in prima serata. Si tratta del format The Band ovvero il talent show dedicato ai gruppi musicali ed in onda il venerdì sera su Rai 1. Un progetto che non si sta rivelando vincente dal punto di vista degli ascolti anche se l’ultima puntata andata in onda ha regalato un clamoroso colpo di scena. Nel corso di questo appuntamento è andata in scena infatti una lite molto accesa tra le due cantanti Giusy Ferreri e Dolcenera.

Carlo Conti, lo scontro in diretta tra Giusy Ferreri e Dolcenera: immagini in diretta

I coach di The Band (screenshot RaiPlay)

Le cantanti Giusy Ferreri e Dolcenera sono state coinvolte in questa seconda parte di stagione televisiva nel nuovo format The Band. Entrambe si sono ritrovate alla guida di alcuni dei gruppi musicali ed ogni settimana sono protagoniste di alcuni confronti. Quello andato in scena nelle ultime ore si è rivelato essere però uno scontro molto accesso e che ha scatenato la reazione dei presenti in studio e di gran parte del pubblico. Tutto è cominciato quando Conti ha chiesto alla Ferreri un commento su uno dei gruppi musicali in gioco.

Mentre la Ferreri provava a spiegare le sue motivazioni, Dolcenera si è inserita nella conversazione. A quel punto la Ferreri ha invitato la collega a non interromperla: Sì però fai parlare. Ha chiesto il mio parere ma non ho finito di esprimermi. A quel punto Dolcenera ha provato in tutti i modi ad inserirsi nella conversazione senza successo anche perché Conti ha provato a prendere in mano la situazione. Un momento che ha attirato l’attenzione dei presenti in studio che hanno reagito con molta ironia e ridendo dell’episodio. Anche sui social non sono mancati i commenti degli utenti divertiti dalla scena andata in onda in diretta.

Intanto però l’ultima puntata andata in onda non ha conquistato tutti in termini di ascolti. Il format di Rai 1 ha infatti attirato l’attenzione di 2.126.000 di telespettatori pari al 12.2% di share. Una sconfitta netta nei confronti invece dell’Isola dei Famosi su Canale 5 che ha invece raggiunto 2.483.000 di telespettatori per un totale del 18.3%. chissà se questo episodio renderà il clima intorno al format più frizzante tanto da attirare l’attenzione di un maggior numero di telespettatori.

Maria Ferriero

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

3 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

3 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

3 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

3 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

3 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

3 mesi ago