L’attore Nicolas Vaporidis sta affrontando il suo momento più difficile sull’Isola dei Famosi: l’accusa adesso è inaccettabile
L’esperienza sull’Isola dei Famosi non si sta rivelando molto semplice per Nicolas Vaporidis. L’attore è alle prese con alcuni scontri molto duri e l’ultimo quello andato in onda con i coniugi Russo. Vaporidis prima si è scontrato con Clemente accusandolo di averlo minacciato. Le sue parole hanno scatenato la reazione della moglie dell’uomo, Laura Maddaloni che a sua volta ha accusato l’attore di aver provato ad alzare le mani su di lei. Una gravissima accusa accompagnata anche dalla richiesta di poter parlare con un avvocato. Le parole della judoka hanno colpito nel vivo il naufrago che si è lasciato andare ad un durissimo sfogo.
Nicolas Vaporidis non ci sta, lo sfogo contro Laura Maddaloni: parole durissime
Le parole e soprattutto l’accusa della Maddaloni hanno lasciato senza fiato il naufrago che non si aspettava di subire questo trattamento in diretta televisiva. Per questo motivo ha scelto di sfogarsi con alcuni dei suoi compagni di avventura che hanno ascoltato anche la sua versione della storia. Il naufrago ha scelto di sottolineare: “Questa volta l’ha combinata grossa. Certo perché le si è chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così“. I due coniugi Russo, secondo la sua versione, questa volta sarebbero quindi andati oltre il consentito.
Vaporidis ha anche rivelato ai compagni di avventura come queste dichiarazioni della donna siano state fonte di grande delusione per lui. Nel dettaglio ha raccontato: “Ha detto una cosa orribile. Io non ho dormito tutta la notte dopo queste accuse, mi ha diffamato pesantemente. Vi rendete conto di che accusa è per un uomo? Lo ha detto in diretta, io non lo avrei mai fatto”. Tante volte i naufraghi hanno criticato il comportamento della Maddaloni ma adesso le accuse della donna sembrerebbero essere andate oltre e potrebbero avere il loro effetto. La judoka è infatti in nomination ed il pubblico potrebbe decidere di condannarla all’eliminazione momentanea su Playa Sgamada.
Queste accuse molto pesanti e soprattutto lo sfogo di Vaporidis potrebbero spingere Ilary Blasi a chiedere un confronto ed una spiegazione. Anche perché la Maddaloni ha sottolineato di essere pronta ad agire per vie legali e la conduttrice potrebbe decidere di evitare un risvolto simile. Il nuovo appuntamento previsto tra pochissimo rischia quindi di diventare importantissimo per tutti i diretti interessati.