Manuel Bortuzzo è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e ha sbagliato tutto. Il siparietto è stato definito vergognoso, cos’è successo?
Manuel Bortuzzo non lo doveva davvero fare. Il ragazzo è piombato dentro un ciclone senza fine di critiche velenosissime, è stato davvero senza ritegno. Cosa ha combinato nelle ultime ore?
Di Manuel Bortuzzo nelle ultime settimane si stanno scrivendo fiumi e fiumi di parole, a causa della rottura con la principessa Lulù Selassié. La coppia si è conosciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip e nonostante un inizio molto altalenante, i due erano usciti più innamorati che mai. Il pubblico quasi non ci credeva, perché Bortuzzo all’inizio sembrava molto titubante e reticente, tuttavia il ragazzo si è lasciato andare con Lulù e appena usciti dalla casa del Grande Fratello sono diventati inseparabili.
Nonostante la famiglia di Manuel ci abbia messo lo zampino, il giovane nuotatore e la principessa hanno resistito finché è stato possibile. Bortuzzo ha poi chiuso la relazione, dandone notizia addirittura con una notizia ANSA.
Per stessa sua ammissione, questo gesto così forte è stato fatto apposta per la sua ex, che doveva capire una volta per tutte che la loro relazione era conclusa definitivamente e che lui non sarebbe mai tornato indietro sui suoi passi. Da quel momento si sono susseguiti botta e risposta dai social e interviste incrociate che il pubblico raramente ha gradito, ma stavolta Manuel non lo doveva fare: è stato davvero uno spettacolo imbarazzante, secondo il parere degli spettatori: “Schifoso siparietto maschilista”.
Manuel Bortuzzo: “L’ultima caduta di stile”
Ospite al Maurizio Costanzo Show insieme a Aldo Montano, Manuel ha fatto una chiacchierata con il conduttore e gli altri ospiti presenti. Proprio Maurizio Costanzo a un certo punto è intervenuto chiedendo: “Ma che cosa è successo con quella tua curiosa fidanzata?”. La domanda posta in questo modo ha fatto indispettire parecchio gli spettatori, ma la risposta di Bortuzzo ha dato il colpo di grazia finale, suscitando reazioni di disgusto all’unanimità.
Manuel Bortuzzo, ospite al #MaurizioCostanzoShow, spiega in che rapporti è con Lulù… pic.twitter.com/ZqZR6WZAf9
— Witty TV (@WittyTV) May 11, 2022
Dopo la risposta un po’ sgradevole di Bortuzzo, secondo il parere del pubblico da casa, lo studio ha applaudito per qualche secondo il nuotatore e qualcuno si è persino alzato in piedi e condividendo una derisione totale della principessa Lulù Selassié, forse fuori luogo.
Molto imbarazzante questo siparietto l’ho trovato maschilista e una scena da cameratismo umiliante. Neanche riconoscere dignità a una persona che nel bene è sempre stata a supportare e amere Manuel
— Just call me Lulú 💜 (@Honolul62444404) May 11, 2022
@WittyTV pronto?Le sembra che stia spiegando qualcosa? A me sembra un Deridere una ragazza che non è “la tipa curiosa” ma Lucrezia, il mimo delle labbra, le risate e l’applauso perché dice di averla lasciata. Lo schifo, 3 uomini che di uomo non hanno nulla
— Lauretta 😊 (@M91P1) May 12, 2022
Non so se essere più imbarazzato per il pubblico maschilista, o per come pone la domanda in modo velatamente discriminatorio Costanzo, o sull’ennesima caduta di stile di Manuel.
Forse la prima, perché opera di più persone..che indica il degrado generale— Sushiwoman (@fabioskyblue) May 11, 2022
Non sarebbe possibile pubblicare tutti i commenti piovuti a bomba contro Manuel Bortuzzo, corredati dalle critiche di maschilismo e cameratismo al Aldo Montano e Maurizio Costanzo. Non lo doveva fare Manuel, o almeno questo è il pensiero della maggior parte del pubblico che vorrebbe piuttosto far calare un po’ di silenzio su tutta questa storia.