La Mediaset ha confermato il ritorno del GF Vip il prossimo settembre ma un volto noto si prepara già a rifiutare il reality
Grande successo per Alfonso Signorini e l’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. Numeri importanti quelli collezionati dal reality che hanno spinto anche la rete televisiva a chiedere un ritorno già il prossimo settembre. In casa Mediaset sono quindi già tutti a lavoro per collezionare una nuova edizione all’altezza di quella precedente. Certo al momento sembrerebbe però essere solo il ritorno del conduttore mentre in dubbio restano i nomi degli opinionisti. Ma se Adriana Volpe non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, la collega Sonia Bruganelli ha già deciso cosa fare. In una recente intervista, la moglie di Paolo Bonolis ha chiuso la porta ad un suo ritorno.
GF Vip, Sonia Bruganelli non ci sarà: la decisione adesso è definitiva
Nei mesi scorsi si è discusso molto del ruolo di Sonia Bruganelli nello studio del noto reality di Canale 5. In molti avevano già messo in dubbio il suo ritorno anche a causa del rapporto con il conduttore Alfonso Signorini. I due si sono spesso lanciati alcune frecciatine al veleno in diretta ed in una occasione l’opinionista ha lasciato anche lo studio a causa di un commento del conduttore ai suoi danni. Questa clamorosa indiscrezione adesso è però diventata una certezza a causa di alcune dichiarazioni proprio della diretta interessata.
La Bruganelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul reality nel corso di una nuova intervista al settimanale Gente. In merito ad un suo possibile ritorno come opinionista ha rivelato: “Al GF mi sono messa al servizio del format ed ha avuto un senso. Non penso che sarei ancora credibile nel ruolo di opinionista“. Queste sue parole hanno quindi tutto il sapore di un addio: il prossimo anno non ci sarà. La sua decisione adesso però mette nei guai Alfonso Signorini e gli autori del reality che oltre al cast dovranno anche trovare una nuova opinionista.
In questi mesi si sono fatte numerose ipotesi proprio considerato imminente il passo indietro della Bruganelli. Tra i nomi che più sembrano stuzzicare il conduttore ed il pubblico c’è quello di Soleil Sorge, che ha preso parte all’ultima edizione del reality e si è anche rivelata una grande protagonista. In alternativa potrebbe esserci anche Laura Freddi che per due puntate della scorsa edizione del reality ha sostituito la Bruganelli strappando anche numerosi consensi al pubblico.