All’Isola dei Famosi scoppia la tensione e si sfiora la rissa. Cosa è accaduto nelle ultime ore tra le due naufraghe?
Si è sfiorata la rissa nelle ultime ore all’Isola dei Famosi! Vediamo insieme che cosa è successo tra le due naufraghe inviperite l’una con l’altra.
La tensione è davvero alle stelle e siamo arrivati a oltre metà percorso del reality di Canale 5. L’Isola dei Famosi terminerà il 27 giugno e i naufraghi in gara sono ancora tantissimi. Il pubblico da casa per ora non ha potuto vedere sbocciare l’amore tra nessuno dei concorrenti, anzi tutte le love stories sono naufragate impietosamente.
Sull’ultimo flirt però tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger in molti avevano scommesso, tuttavia non è andata a buon fine nemmeno la loro conoscenza. Sarebbe tutta colpa di Mercedesz Henger, che si è avvicinata immediatamente al nuovo naufrago Luca Daffrè, mettendo da parte Tavassi in meno di un’ora. La sorella Guendalina ovviamente ha preso le difese di Edoardo e si è scagliata contro la Henger, dopo che si è accorta che si stava sparlando proprio di lei, mentre faceva il bagno. C’è mancato davvero poco che le due naufraghe venissero alle mani. Vediamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Isola dei Famosi: convivenza impossibile tra Guendalina e Mercedesz
Questo presunto volta faccia della Henger ha minato la sua credibilità tra gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. In particolare Guendalina Tavassi non crede a una parola che esce dalla bocca della Henger. Mentre faceva il bagno si è accorta che la ragazza stava parlando con gli altri di lei e si è avvicinata per capire che cosa stessero dicendo. In effetti la Tavassi aveva proprio ragione, perché Mercedesz stava raccontando della sua precedente relazione, di cui aveva parlato ad Edoardo, ma Guendalina è esplosa contro di lei:
Edoardo non sapeva che eri fidanzata! Ci hai preso per il cu*o tutti!
Continuano le incomprensioni con Mercedesz – L’Isola dei Famosi Video | Mediaset Infinity https://t.co/0shWUfDYz3
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) May 19, 2022
La Tavassi è stata una furia e ha sostenuto che la Henger faccia di tutto per metterla contro il fratello, raccontando un mare di bugie. Le naufraghe erano parecchio su di giri e si sono recate poi da Edoardo per un confronto a tre. La guerra tra loro è aperta e la Henger si trova in nomination, perciò questa rissa sfiorata potrebbe costarle davvero cara.