Un disperato appello da parte di un ex volto dello spettacolo italiano è arrivato in queste ore per Alfonso Signorini in vista di settembre
Il lavoro di Alfonso Signorini sembra non ammettere pause nel corso delle ultime settimane. Subito dopo il gran finale della sesta edizione del Grande fratello Vip è infatti arrivata la conferma di un ritorno a settembre del reality. Il conduttore dovrà quindi fare delle valutazioni nel corso delle prossime settimane per quanto riguarda i nuovi concorrenti che dovranno mettersi in gioco. Ci sono già diversi profili al vaglio del padrone di casa del reality e tra questi anche alcune auto candidature. L’ultimo appello per poter entrare nella casa più spiata d’Italia è arrivato da parte della showgirl Eleonora Cecere.
Alfonso Signorini, l’appello di Eleonora Cecere: l’obiettivo è il GF Vip 7
Il conduttore e padrone di casa del noto reality di Canale 5 non ha ancora fatto le sue scelte definitive sul cast da coinvolgere nel corso della prossima edizione. Per questo motivo Eleonora Cecere ha voluto presentare anche il suo accorato appello nel corso di un’intervista al settimanale NuovoTv. L’obiettivo dell’ex volto di Non è la Rai è quello di mettersi in gioco ma soprattutto di dimostrare di avere ancora molto da dare dal punto di vista professionale. Per questo motivo ha sottolineato: “Vorrei chiedere al conduttore di darmi questa opportunità. Potrei dare tanto nella casa“.
La showgirl ha rivelato di essere pronta a portare all’attenzione del pubblico anche un dettaglio delicato della sua vita. La Cecere si è detta pronta a raccontare la verità sulla sua malattia ovvero l’endometriosi. Un problema che le ha causato alcune gravi difficoltà quali la perdita di peso e la necessità di doversi sottoporre ad un intervento invasivo. Questi particolari potrebbero adesso convincere Signorini a valutare almeno la sua candidatura e soprattutto prendere in considerazione anche alcuni precedenti.
Nell’edizione del reality che si è appena conclusa è stata infatti già scelta Miriana Trevisan, anche lei un volto amatissimo ed ex protagonista di Non è la Rai. Inoltre, nella stessa edizione, il conduttore ha deciso di premiare Davide Silvestri che sui social e con alcune telefonate si è più volte proposto al conduttore. Se queste motivazioni e questi precedenti basteranno, il pubblico lo saprà con certezza quando i giochi saranno conclusi e Signorini presenterà ufficialmente il cast della prossima edizione del suo reality in programma a settembre.