Scelta la quarta star per la giuria di X-Factor 2022: a giudicare i talenti del programma un protagonista d’eccezione.
Il talent canoro più seguito e innovativo è pronto a riprendere possesso del palinsesto di Sky. La prossima edizione vedrà la luce nel mese di settembre, ma nel frattempo i preparativi fervono incessantemente.
Nelle ultime ore è trapelata una notizia bomba: sarebbe stato reso noto il nome dell’ultimo giudice, che affiancherà i colleghi Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez. Si tratta del rapper milanese Rkomi, reduce dall’esperienza di Sanremo 2022.
Rkomi a X-Factor, ecco le novità
Il talent-show di Sky sta scaldando i motori, gettando le basi per un’edizione senza precedenti. Rkomi, al secolo Mirko Manuele Martorana, ha all’attivo 3 album in studio, un umplugged, e vanta collaborazioni con artisti di elevato calibro. Ha infatti condiviso il palco con Madame, Irama e Sfera Ebbasta, salvo poi confezionare un featuring con la bella Elodie, in “La coda del diavolo”. Il giovane rapper era il beniamino di Amadeus durante la kermesse all’Ariston: il conduttore ha infatti indugiato con lui a divertenti sketch e imitazioni sul celeberrimo palco.
Dal banco di scuola al tavolo dei giudici di #XF2022, per dare consigli e continuare ad imparare cose nuove. Non vedo l’ora di conoscervi tutti! 🔥#Rkomi pic.twitter.com/8n9hf550ZX
— X FACTOR (@XFactor_Italia) May 27, 2022
Il tavolo dei giudici è finalmente al completo! Benvenuto Rkomi nella famiglia di #XF2022. 🔥 pic.twitter.com/Z76GB2l4Wc
— X FACTOR (@XFactor_Italia) May 27, 2022
Rkomi è quindi pronto a saltare a bordo del colosso Sky, mettendosi alla prova per la prima volta nei panni del giudice di un talent. Dovrà affinare inoltre la conoscenza del mezzo televisivo, strategia che potrebbe fruttargli altre succose proposte dall’emittente. Nel frattempo, le altre informazioni emerse sulla prossima edizione di X-Factor sono queste: dato che la giuria è al gran completo, le audizioni inizieranno già nel mese di giugno. Ale selezioni presenzieranno in studio non solo i celebri giudici, ma anche il pubblico del programma. Anche la location del talent sembra essere cambiata: X-Factor sarà infatti ambientato in un Palazzetto dello Sport, il Palalido di Milano. Con questi presupposti, non possiamo che fare previsioni rosee circa il successo del format: tutti questi ingredienti esplosivi contribuiranno a creare uno show senza precedenti!