Ilary Blasi out of context: la conduttrice romana dà vita ad un divertente e controverso fuori onda dopo la puntata de “L’Isola”.
Talvolta i momenti più succosi e controversi di un programma accadono a riflettori spenti, nel backstage dei parterre televisivi di RAI e Mediaset. È quanto accaduto a Ilary Blasi al termine dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” lo scorso venerdì: uno spettatore del programma ha ripreso un’inaspettata irruzione in studio.
La conduttrice si è prestata all’improvvisato teatrino, con gran sollazzo del pubblico e dei suoi collaboratori: ecco cos’è accaduto negli studi di Cologno Monzese.
Ilary Blasi, scatta il “bandiera-gate”: il video diventa virale
Mercoledì 25 maggio si è disputata la Conference League 2021/2022 tra Roma e Feyenoord: la prestigiosa partita ha visto trionfare i calciatori della Lupa, galvanizzando milioni di fan in delirio.
L’esaltante vittoria è rimbalzata in tutti i TG nazionali, approdando infine a “L’Isola dei Famosi“. Dopo la canonica chiusura dell’ultima puntata, un collaboratore di Ilary Blasi ha compiuto un raid a sorpresa in studio, reggendo in mano una bandiera della Roma. Scortato dalla conduttrice, ha infine guadagnato il centro del parterre, sbandierando poi il drappo con orgoglio sulle note di “Grazie Roma”, sotto agli sguardi divertiti di Ilary, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Uno spettatore ha provvidenzialmente documentato il fuori-programma, provvedendo in seguito a caricarlo sulla piattaforma TikTok. I commenti degli utenti si sono moltiplicati in rete: uno di essi rileva inoltre che Ilary ha accuratamente evitato di toccare la bandiera della squadra. Corre infatti voce che la conduttrice non sia particolarmente appassionata di calcio e che, in ogni caso, le sue preferenze sportive andrebbero piuttosto alla Lazio, in barba al marito Francesco Totti. Ecco la clip dell’incursione in studio:
L’entrata di Ilary, dovevano farla in diretta così 🤣 #Isola #Roma#RomaFeyenoord pic.twitter.com/3kZYRpqE6m
— Federico (@Federic01996) May 29, 2022
Le gaffes di Ilary Blasi
Con ogni evenienza, la bionda mattatrice di Canale 5 ha semplicemente evitato di esporsi, concedendo però la possibilità al suo collaboratore di prender parte all’intrattenimento dopo la diretta. D’altronde la verace Ilary non manca mai di dar fiato ad espressioni in romanesco, ed è diventata uno dei simboli distintivi della città: restano memorabili alcune sue uscite in diretta televisiva:
Ilary Blasi: “che poi a Roma Jedà è je da! No to’o dico io!”#isola pic.twitter.com/7k1Pzn5SA5
— isola out of context (@oocisola) May 3, 2021
Ilary Blasi l’unica vera regina de Roma, moglie dell’ottavo re.#gfvip pic.twitter.com/muJO7w7csk
— NO TAGGHI – Ormai può succedere di tutto (@tranviadeseo) March 14, 2022
Restiamo ovviamente in attesa dei suoi prossimi exploit…