Si sta già lavorando alla nuova edizione di X-Factor, ma non a tutti piacciono le nuove scelte. Un conduttore, poi, ha lanciato una frecciatina di fuoco
Dopo l’ultima edizione di X-Factor e i suoi risultati non ottimali, Sky ha deciso di rivoluzionare completamente il cast. Il cambiamento è stato quindi totale: non c’è un singolo volto, di quelli che salgono sul palco, che sia stato mantenuto nella propria posizione rispetto all’anno scorso. Ad essere stati cambiati, quindi, sono sia i quattro giudici che il conduttore.
Questa rivoluzione, però, non ha convinto tutti. Un conduttore e noto volto soprattutto su internet, infatti, si è lasciato andare a un commento letteralmente drastico nei confronti di un nuovo ingresso: le sue parole sono spiazzanti.
X-Factor, Gabriele Parpiglia lo demolisce
Le novità della prossima edizione di X-Factor sono ormai tutte note. In particolare, ad essere cambiato è il timoniere di questa enorme barca. Dopo solo un anno, Ludovico Tersigni è stato rimosso dal ruolo e al suo posto arriverà un volto noto al pubblico del talent show: Francesca Michielin. La cantante e direttrice d’orchestra, infatti, ha accettato questa inedita proposta e a partire dalla prossima edizione sarà la conduttrice dello show.
Del tutto nuova è anche la giuria. Tutti e quattro i volti della scorsa edizione (Mika, Hell Raton, Emma e Manuel Agnelli) son stati rimossi dal ruolo. I quattro nuovi nomi sono per alcuni sensi un grande ritorno e, per altri, una presenza del tutto inaspettata. A sedersi al tavolo dei giudici, infatti, saranno: Fedez, Rkomi, Dargen d’Amico e Ambra Angiolini. I quattro volti, tra aspettative e curiosità, son pronti a calcare il palco di X-Factor con tutta la propria esperienza.
Nelle ultime ore, però, Gabriele Parpiglia ha alzato un vero e proprio polverone in merito a questo nuovo tavolo. In particolare, il giornalista irriverente si è scagliato contro Rkomi, confrontandolo con il giudice uscente Manuel Agnelli: “Per me vedere Rkomi in giuria a XFactor2022 e non #manuelagnelli (…) è il più grande segno di irriconoscenza di questo mondo. E poi Agnelli è stato da sempre il miglior giudice“. Secondo qualche follower, potrebbe essere valida anche l’ipotesi che sia stato Agnelli stesso a non voler rimanere. Parpiglia, però, sembra avere le idee chiare:
tu dici? Con la crisi che c’è in giro ? Non so. mi piacerebbe sapere la sua versione . Io mi sono rivisto tutto il lavoro fatto sui #maneskin ed è stato grandioso.Poi (colpa mia ) per me #rkomi non vale un capello di #manuelagnelli (e mi sarebbe piaciuto rivederlo con @Fedez )
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) June 4, 2022
Chissà se Rkomi risponderà a queste critiche pungenti o se, invece, rimarrà concentrato sulla propria nuova esperienza lavorativa.