Alta tensione dietro le quinte delle registrazioni in corso della nuova edizione di X Factor: coinvolto anche il cantante Fedez
In questi giorni hanno preso il via le registrazioni della nuova edizione di X Factor. Sono state annunciate grandi novità a partire dalla conduzione affidata alla cantante Francesca Michielin. Anche per quanto riguarda la giuria, la rete e gli autori hanno deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione. Per questa nuova edizione sono stati infatti scelti Dargen D’Amico, Rkomi, Ambra Angiolini ed il cantante Fedez. Tra i quattro sembrerebbe però non esserci un clima disteso a causa di alcune presunte tensioni tra il noto rapper e l’amatissima attrice.
X Factor, tensione dietro le quinte: coinvolti Fedez ed Ambra Angiolini
Prime registrazioni per la nuova edizione del noto talent show in programma nella prossima stagione televisiva dell’emittente satellitare Sky. In questi giorni i giudici sono impegnati con le prime audizioni che sembrerebbero aver lasciato il segno. Ma soprattutto dietro queste scelte sembrerebbero nascondersi alcune prime tensioni proprio tra i giudici. In particolare, secondo quanto riferisce il settimanale Chi, ci sarebbero non pochi problemi tra il cantante Fedez e l’attrice Ambra Angiolini.
Il settimanale ha rivelato: “I giudici hanno iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni. Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai? Tra i due non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti“. Un retroscena inaspettato che ha quindi rivelato di un braccio di ferro dietro le quinte del noto format tra i due volti più amati della giuria. Un dettaglio non da poco che in queste ore rischia di infiammare il clima intorno al noto talent anche se mancano diversi mesi alla messa in onda.
In queste ore Fedez non ha commentato il clamoroso retroscena: sui social preferisce pubblicare immagini dallo studio e video della sua famiglia. L’attrice ha invece repostato un post del cantante in compagnia dei figli in occasione dell’ultima registrazione. Questa mossa adesso potrebbe essere vista come una smentita o come un ramoscello di ulivo nei confronti del compagno di avventura. La situazione al momento resta quindi un vero e proprio giallo e le cose potrebbero divenire più chiare nel corso delle prossime registrazioni oppure con la messa in onda. A quel punto sarà chiara la natura dei rapporti tra i due giudici.