Grossi progetti in cantiere per la coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: arriva la svolta.
Talvolta, anche nel contesto fittizio del reality sorgono coppie destinate a durare. Questo sembra il caso dell’influencer Sophie Codegoni, che nella casa del “GF Vip” è stata trafitta dalle frecce di Cupido, perdendo la testa per il magnetico Alessandro Basciano. I due, dopo l’iniziale attrazione, hanno intessuto gradualmente un rapporto d’amore fatto di alti e bassi, battibecchi e tenere riappacificazioni.
La coppia ha resistito agli urti dei rumors e alle paparazzate dei rotocalchi, e da poco ha organizzato una festa di compleanno a beneficio di Alessandro, a cui hanno preso parte numerosi amici, ed anche alcuni cronisti. È stato proprio ai giornalisti di “Chi” – testata diretta dal padrino della relazione, Alfonso Signorini – che i due hanno confessato i loro progetti di coppia.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lo ammettono: ecco cosa c’è nel loro futuro
Alessandro Basciano, in occasione del compleanno, si è regalato un altro tatuaggio, che va ad aggiungersi al reticolo di inchiostro che già impreziosisce il suo fisico scolpito. Ha ammesso ai cronisti del settimanale, però, che il vero dono è un altro. “Sophie è il vero regalo per il mio compleanno! Per carità, mi ha fatto due regali da sballo, ma sono felice che lei faccia parte della mia vita. Di più non posso chiedere. Insieme ci siamo tatuati la parola ‘Chuckman’, una parola in codice che capiamo solo noi, e che era scritta anche sulla torta…“.
Davanti all’ipotesi di una prossima convivenza, l’ex tentatore ha le idee molto chiare: “Non ci siamo mai staccati. Adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Credo che cercheremo una casa più grande a Milano, anche perché ci sarà mio figlio Nicolò.“. I progetti familiari sembrano marciare a spron battuto, come conferma Sophie: “Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuta giovanissima, e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio… con Ale ne stiamo parlando…“. Dopo aver sganciato la bomba, i due fidanzati precisano di aver già fantasticato sul nome del nascituro. “Céline… Sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno!“.
Sembra proprio che Alessandro e Sophie abbiano intenzione di metter su famiglia a breve, e la passione non manca, almeno a sentire l’ex di Temptation Island: “Hai presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono fare l’amore 4 volte a settimana? Noi li superiamo di almeno 3 volte!“. Anche Sophie avvalora la provocazione del fidanzato: “Confermo, loro si possono scansare!“.
Beh, a quanto pare anche a noi non resta che farci da parte… e augurare loro una felice evoluzione per la loro famiglia!