Non c’è niente da fare e il programma chiude definitivamente i battenti. Mediaset rimane a bocca asciutta.
Su Italia 1 c’è appena stata una scossa di terremoto epocale. Vediamo insieme che cosa sta succedendo dietro le quinte della rete di Mediaset.
Italia 1 la terza media di Mediaset che propone programmi di approfondimento calcistici e intrattenimento. I vertici della rete stanno in queste ore decidendo a proposito del palinsesto autunnale, ma una notizia ufficiale è piombata tra dietro le quinte e ha sconvolto tutti i piani.
Si tratta di uno dei programmi di punta di Mediaset, per il quale è tutto da rifare da zero. La scossa di terremoto ha fatto tremare tutta l’azienda perché è avvenuta a sorpresa da parte di un conduttore storico, ma abbastanza controverso. La decisione è ufficiale e definitiva e sta girando in queste ore la notizia. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.
Italia 1 nei guai: se ne va
Stiamo parlando di Piero Chiambretti, conduttore di Tiki Taka su Italia 1. Il mattatore ha appena rilasciato una lunga intervista che ha spiazzato il pubblico: “Ho deciso di lasciare”. Chiambretti lascia senza ombra di dubbi o pentimenti.
Ho portato il programma al successo ricordando a tutti che il calcio è anche leggerezza e intrattenimento. Ho portato Italia 1 a una media superiore della rete e sono soddisfatto di questo ma ho deciso di lasciare.
Piero Chiambretti lascia Tiki Taka e ha già altri progetti in mente. Italia 1 però rimane orfana di un personaggio televisivo che naturalmente acchiappa il pubblico e chi potrebbe essere un degno sostituto? Al momento non ci sono notizie in merito e sembra che il programma chiuda definitivamente i battenti. Pare invece che Chiambretti abbia tanti progetti in mente. Intanto sarà occupatissimo con il lancio del suo nuovo libro.
Piero Chiambretti presenta il suo libro: “Mi offro come testimonial per Torino” https://t.co/OS1us3H1sU @LaStampa
— La Stampa Torino (@StampaTorino) June 7, 2022
I fan spettatori dei programmi di Chiambretti attendono di sapere quale sarà il suo futuro in tv e dall’intervista a Tv Blog il conduttore rivela qualcosa di molto interessante.
Sto scrivendo un nuovo programma per Canale 5 e spero che la rete mi concederà di realizzare questo format.
Staremo a vedere se Mediaset vorrà trattenere Piero Chiambretti e darà spazio alle sue idee da geniale visionario.