La conduttrice Ilary Blasi finisce nella bufera assieme agli autori de “L’Isola dei Famosi”: l’ex naufraga scatena un vespaio senza precedenti.
Il survival game di Canale 5 si sta avviando alla fine, tra ricoveri improvvisi, ritiri e malumori nello studio di Cologno Monzese. L’ultima puntata del reality ha infatti riservato agli spettatori un siparietto dalle tinte colorite.
Ilary Blasi ha infatti accolto in studio un’inviperita Lory Del Santo, reduce dall’eliminazione dalla spiaggia primaria e dalla succursale. La conduttrice ha posto quindi il focus sul rapporto tra la soubrette e il fidanzato Marco Cucolo, rimasto in quei giorni in Honduras. I due si era congedati molto freddamente: Lory non ha tollerato che il compagno abbia esitato a difenderla davanti alle accuse del resto del naufraghi, a pochi minuti dall’eliminazione. L’episodio si è trascinato oltre, fino a sfociare in accuse esplicite alla produzione: vediamo cos’è accaduto.
Ilary Blasi nel mirino di Lory Del Santo: “Era una scusa!”
Anche Marco Cucolo sta per essere rimpatriato: il motivo del suo ritiro sembra risiedere in un increscioso problema di salute. Secondo quanto emerso, l’isolano soffrirebbe di calcoli alla cistifellea, ed è quindi stato ricoverato brevemente in infermeria, dove il personale medico gli ha consigliato di sospendere l’avventura in Honduras. Il ricovero ha concesso a Lory il pretesto per confrontarsi con il fidanzato a poche ore dall’imbarco per l’Italia, e la soubrette lo ha esplicitamente invitato a far ritorno dalla sua famiglia.
Per Lory Del Santo la mancata protezione di Marco Cucolo è stata letta come un colpo basso, e la relazione sta versando in acque burrascose. Dopo un ulteriore chiarimento in collegamento dallo studio, la showgirl ha ribadito le sue posizioni, scontrandosi pesantemente anche con Guendalina Tavassi. Inoltre, ha recentemente confessato a “Pipol TV”: “Se lui non riuscirà a dire le cose giuste che riescono a convincermi e ad entrarmi davvero nel profondo del cuore, credo sia definitivo: tra me e lui finirà per sempre…“.
Non è tutto. La showgirl, secondo quanto riporta la testata “Nuovo”, è assalita dal dubbio che la produzione del format abbia spinto gli eventi per favorire la rottura. In merito al confronto proposto dagli autori, ha asserito: “Sì è vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare. Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo“. L’indiscrezione sarà sicuramente giunta alle orecchie di Ilary Blasi e del suo staff autoriale. La questione verrà dipanata durante la prossima diretta del reality?