Myrta Merlino ha salutato il suo pubblico con il cuore in gola. L’ultima puntata de L’Aria che Tira alla sua conduzione è stata commovente.
Myrta Merlino è la conduttrice di La7 che ha appena salutato il suo pubblico de L’Aria che tira. Scopriamo insieme perché la giornalista aveva il cuore in gola e come ha fatto a lasciare il pubblico senza fiato.
Myrta Merlino è la giornalista e conduttrice de L’Aria che tira, programma mattutino di La7. Come tutti i talk show politici in questo momento, anche il suo programma ha subito scossoni pesantissimi negli ultimi mesi.
Tutte le trasmissioni politiche e di attualità hanno infatti approfondito il conflitto Russia Ucraina, cadendo nell’occhio del ciclone della presunta propaganda russa nelle nostre televisioni. La7 è la rete privata di Urbano Cairo, che è ha sempre lasciato piena autonomia ai suoi giornalisti e conduttori.
La conduttrice si è trovata a volte in difficoltà, intervistando alcuni esponenti russi in collegamento nel suo studio. La giornalista ha dato spazio a tutti, garantendo il pluralismo delle opinioni e cercando di mantenere una linea onesta e trasparente di informazione. Giunta all’ultima puntata, la Merlino si è lasciata andare alla commozione e aveva il cuore in gola. Vediamo insieme come ha salutato il suo pubblico.
Myrta Merlino: “Viviamo in una rete libera”
L’Aria che tira conclude la programmazione con la conduzione di Myrta Merlino, ma prosegue la sua messa in onda per tutta l’estate. La giornalista passa dunque il testimone a Francesco Magnani e saluta il suo pubblico visibilmente commossa.
Un viaggio lunghissimo, lungo un anno: 500 ore di diretta possibili solo grazie alla mia squadra. Senza di loro questo lavoro fatto di passione, rigore ma anche di fatica non sarebbe stato possibile.
#lariachetira I saluti di @MyrtaMerlino: “Viviamo in una rete libera, sempre accesa e sempre sul pezzo. Grazie a tutti voi che consentite a questo programma di essere fondamentale per questa rete, una corazzata del daytime” https://t.co/BQW7TSn9bK
— La7 (@La7tv) June 17, 2022
Dopo aver salutato e ringraziato tutta la squadra produttiva del suo programma, Myrta ha voluto dedicare e qualche parola proprio a La7.
Se noi riusciamo a fare tutto questo è perché viviamo in una rete libera, sempre accesa e sempre sul pezzo.
Ma é salutando il suo pubblico affezionato che la Merlino ha abbassato lo sguardo commossa e ha lasciato gli spettatori senza fiato con una grandissima emozione. Il suo é un arrivederci a settembre, dopo il suo meritatissimo periodo di riposo.