Dopo l’esperienza a Domenica In Pierpaolo Pretelli abbandona tutto e dice addio a Rai. Per lui c’è un progetto capolavoro su misura.
Il futuro di Pierpaolo Pretelli è da scrivere e qualcosa bolle in pentola. Vediamo insieme di che cosa si tratta.
Pierpaolo Pretelli è l’ex gieffino fidanzato di Giulia Salemi. I due si sono conosciuti nel salotto della casa più spiata d’Italia e da allora non ci sono più lasciati. Sono mesi ormai che si attendono notizie da parte della coppia a proposito di un matrimonio o una gravidanza, ma per il momento tutto tace. La relazione però continua ad andare a gonfie vele e i due sono sempre pronti a condividere con i loro fan le loro giornate.
Quest’anno Pretelli ha fatto un’esperienza importante a Domenica In accanto a Mara Venier. Le cose non sono andate per niente bene e il giovane DJ è stato praticamente silurato.
Il pubblico però non è d’accordo su queste decisioni, perché Pretelli ha davvero tantissime qualità che aveva mostrato anche a Tale e Quale Show. Per lui sembra però giunto il momento di dire addio alla RAI e abbracciare un super progetto pronto su misura per lui.
Pierpaolo Pretelli: addio al tv?
Quando è finito il GF Vip Pierpaolo è stato uno dei vipponi più conteso dalle reti televisive. Le sue apparizioni e comparsate erano richiestissime ovunque è riuscito a ottenere visibilità anche da programmi Rai molto famosi.
Il suo futuro però potrebbe non essere in TV bensì in radio. I suoi fan sui social network non hanno dubbi e dopo la sua esperienza a R 101, tutti vorrebbero ascoltarlo (e vederlo) con un programma tutto suo.
Pierpaolo Pretelli in radio non ci stanca mai ❤️✨️ #prelemi #r101 pic.twitter.com/kx8Oslo4GP
— prelemina93 (@prelemina93) June 17, 2022
Allora #r101 ascoltami..questa esperienza nella squadra di Procediamo è stata unica per Pierpaolo Pretelli e per noi ma dobbiamo aumentare i giorni e il tempo di permanenza perché questo è proprio un mondo fatto per lui..é troppo bravo e divertente🔥❤️🔥#prelemi
— Laura 🦋 (@Laura84106015) June 17, 2022
Il fidanzato della Salemi è in effetti uno showman nato e anche in radio nel programma Procediamo è stato un super intrattenitore. Probabilmente qualcosa bolle già in pentola per lui, essendo un frequentatore delle radio milanese.