Brutto episodio per la conduttrice Elisabetta Gregoraci dopo un incidente in diretta durante un concerto: rischiano la denuncia
Estate piena di impegni per l’ex gieffina e conduttrice Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore è infatti alle prese con una serie di nuovi appuntamenti con l’evento Battiti Live. L’ultimo registrato rischia però adesso di scatenare una clamorosa bufera che vede coinvolto anche il cantante Rhove. Il rapper è al momento tra i più amati grazie al brano Stakerando con cui ha praticamente conquistato TikTok. L’ultima sua esibizione ha però mandato all’ospedale tre persone presenti al concerto e che adesso minacciano di agire per vie legali.
Elisabetta Gregoraci, l’esibizione al Battiti Live finisce male: Rhove nella bufera
Come di consueto, il rapper Rhove si è presentato sul palco di Battiti Live in compagnia di alcuni amici. Tutti insieme hanno dato vita ad uno spettacolo che in poche ore ha fatto il giro di social. A distanza però di qualche giorno è emerso un retroscena inaspettato e che adesso mette tutti a rischio denuncia. Nel dettaglio si tratta del racconto di una ragazza presente sotto il palco che con gli amici si è vista costretta a recarsi in ospedale. Tutta colpa di uno degli amici di Rhove: questi durante lo spettacolo si è lanciato dal palco sulla folla travolgendo i tre malcapitati.
Il portale Webboh ha riportato alcuni dettagli del racconto di una delle persone coinvolte: “Si è lanciato a distanza di 4 metri. Ci siamo fatti male. Mi sentivo stordita e non capivo più niente. La prima cosa che ho visto è l’amico scappare e la telecamera che ci stava riprendendo. Qualcuno dello staff si è avvicinato a me ed alla mia amica, ci hanno fatti uscire senza chiederci come stessimo. Hanno medicato solo il mio ragazzo che poi ho trovato fuori“. La ragazza ha aggiunto di essersi vista costretta anche a recarsi in ospedale a causa di una contrattura.
La ragazza ha poi rivelato: “Rhove ed il suo amico non ci hanno contattati. Adesso lo denunciamo: spero non capiti mai più una cosa simile. Ci spiace che nessuno ci abbia chiesto scusa“. In generale, secondo la versione della ragazza, il gesto dell’amico di Rhove ha comunque messo in pericolo tutti i presenti in quanto poteva scatenare il panico generale ed una reazione di massa dai risvolti incalcolabili. Un dettaglio non da poco e che adesso rischia di scatenare una importante questione legale.