Dopo il concerto dei Måneskin a Lignano Damiano é stato mandato alla gogna e ha deciso di dire la sua. Cos’ha fatto il cantante?
Il dopo concerto di Lignano dei Måneskin é stato un disastro. Vediamo insieme che cosa é successo e cosa ha deciso di fare il leader del gruppo Damiano.
I Måneskin hanno già iniziato ad esibirsi dal vivo in giro per l’Italia in tour pazzesco. La data zero di apertura col botto é stata il 23 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Nonostante le temperature roventi, i fan hanno atteso ore ed ore davanti ai cancelli, per aggiudicarsi il posto in prima fila sul prato.
Niente ha fermato le migliaia di fan di “Zitti e buoni” che si sono accalcati per entrare allo stadio. Lo spettacolo é stato un successo e Damiano, Ethan, Victoria e Thomas si sono concessi come solo loro sanno fare, con grinta e passione. Sono davvero animali da palco, in grado di suscitare grandi emozioni e soprattutto di scatenare i fan con il loro rock irriverente.
Qualcosa però dopo il concerto ha macchiato una serata pressoché perfetta. Damiano é stato letteralmente massacrato e ha deciso dopo qualche ora di intervenire in prima persona e zittire tutti. Cos’é successo?
La polemica su Damiano dei Måneskin: il cantante zittisce tutti
Prima della serata una ragazza dai social aveva attirato l’attenzione del leader del gruppo con un post: “Mi chiamo Alice, soffro di anoressia dal 2015 ma uscirò dalla clinica con un permesso speciale per vedervi”. Damiano aveva risposto teneramente: “Ci vediamo sotto il palco”.
La fan si é così presentata con un cartellone per farsi riconoscere, ma quando il cantante lo ha letto ha reagito male, dedicandogli un’occhiataccia. Alice è rimasta malissimo e dopo il concerto ha replicato: “Mi spiace per il cartellone ho visto la tua brutta reazione non volevo”.
la gente nei citati mi ha rotto il cazzo, Damiano ha risposto alla tizia molto tempo fa, è stato gentilissimo, se pensate davvero che le ha lanciato un’occhiataccia di proposito boh non so che dirvi, curatevi perché siete sempre pronti a sputare merda su sto ragazzo https://t.co/JuQ2NMYy7T pic.twitter.com/wTHV6wgRFz
— frå✨ (@apijaergelato_) June 24, 2022
In realtà Alice si era scusata, ignara di aver appena sollevato un polverone mai visto contro Damiano, colpevole di quella brusca reazione con una fan. Il cantante é stato massacrato e insultato per ore sui social network e ha deciso di rispondere pubblicamente: “Scusa per l’occhiataccia, non era mia intenzione. Grazie di essere venuta”.
A moltissimi questa breve risposta é stata sufficiente per sedare gli animi e chiudere la questione, mentre altri ancora in queste ore non hanno comunque digerito l’accaduto e promettono di strappare il loro biglietto per i prossimi concerti.