L’ex di Uomini e Donne denuncia apertamente il misfatto: grande spavento per la famosa tronista del dating-show.
Un’indimenticata protagonista di “Uomini e Donne” ha nelle ultime ore condiviso con i follower un evento sconvolgente, che originerà prevedibilmente pesanti controversie legali. Si tratta dell’influencer sarda Serena Enardu, tronista di “Uomini e Donne” ed ex volto del “GF Vip”.
L’accaduto ha dell’incredibile: un uomo si sarebbe intrufolata nella sua abitazione al fine di aggredire il figlio quindicenne di Serena, Tommaso. In passato l’influener aveva dichiarato che il padre del ragazzo, di cui non si conosce l’identità, l’aveva lasciata durante il primo mese di gravidanza. Le sue parole in una storia di Instagram fanno presagire chi sia l’autore del riprovevole gesto: vediamo cos’ha dichiarato.
Serena Enardu di Uomini e Donne confessa: “È un essere spregevole!”
L’influencer spiega ai follower la decisione di rendere pubblica la tentata aggressione ai danni del figlio Tommaso. “Sia il mio avvocato che altre persone che mi vogliono bene mi hanno sconsigliato di parlarne sui social, ma voi sapete che io faccio fatica. Ma non perché io voglio spettacolarizzare tutto quello che mi succede. Ma perché so che le esperienze, specialmente quelle negative, condivise possono aiutare altre persone ad affrontare questi momenti nella maniera migliore…”.
Dopo l’iniziale chiarimento, Serena Enardu ha raccontato ai fan: “Mi sono recata a fare una denuncia a una persona, della quale non farò il nome per ovvi motivi… Anche perché in questa giustizia particolare si passa dalla ragione al torto in un secondo. Comunque una persona squallida, una persona violenta… Un essere spregevole che è invisibile nella vita di mio figlio, si è presentato a casa per picchiarlo. E la cosa più assurda è che invece doveva essere l’unica persona nel mondo che lo vuole proteggere. Ma non l’ha mai fatto!”.
#gfvip grosso spavento per Serena Enardu pic.twitter.com/WDjqjNyU7A
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) June 25, 2022
La bella Serena ha infine ragguagliato i fan circa le condizioni del figlio dopo la tentata aggressione: “È stato veramente tutto molto pesante. Tommaso è stato scosso parecchio dal punto di vista psicologico. E quindi sono abbastanza frastornata, siamo abbastanza frastornati.”. L’influencer rassicura infine i follower: “A breve tornerò con il solito mood di sempre, quello che mi contraddistingue. Giusto risolvere due cosine burocratiche…”
Il grosso spavento fortunatamente non ha avuto esiti drammatici: attendiamo notizie sugli ulteriori sviluppi della vicenda.