Ballando con le stelle é lo show di Rai 1 che ci riserverà parecchie sorprese nella prossima edizione. Di cosa si tratta?
Ballando con le stelle: le novità che ha in serbo Milly
Il pubblico segue Ballando con le Stelle da ben 16 anni. La prossima sarà la diciassettesima edizione dei padroni di casa Milly Carlucci e Paolo Belli. Non è facile rinnovarsi ogni anno e proporre al pubblico un prodotto sempre nuovo, mantenendo i punti di forza di sempre.
Milly sta tentando di garantire un cast all’altezza che sia in grado di far divertire e riesca anche ad amalgamarsi. Comincia ad arrivare qualche timida conferma sul programma di Rai 1 a cominciare dalla giuria: sarà riconfermata tutta. Questa è già una notizia molto confortante, dopo che Selvaggia Lucarelli aveva lasciato qualche dubbio giocando sulle risposte ai fan.
Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sono pronti a farci sobbalzare dai divani coi loro voti e con i loro commenti sui ballerini provetti. In aggiunta Milly Carlucci quest’anno fa sul serio e la notizia incendia il pubblico: Ballando con le Stelle andrà in onda fino a Natale.
Si tratta di un prolungamento importante per lo show di Rai 1 che modifica così il suo palinsesto e scommette sulla Carlucci e la sua squadra. Visti però gli infortuni dello scorso anno, ci si augura che questo allungamento del programma possa evitare comunque ripercussioni negative sugli allievi di Ballando.