Sonia Bruganelli ci ripensa e fa un dietrofront pazzesco. Scoppia la polemica dopo l’annuncio ufficiale del GF Vip.
Nelle ultime ore Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti con l’annuncio ufficiale sul GF Vip. Vediamo insieme che cosa è successo e le reazioni del pubblico.
Sonia Bruganelli è l’ex opinionista del Grande Fratello Vip che aveva accanto Adriana Volpe. Alfonso Signorini aveva scommesso su di loro e le aveva fortemente volute al suo fianco. I siparietti creati dalle due donne finte o vere rivali (non lo sapremo mai) sono stati indimenticabili.
Quando il reality si è concluso Adriana non è stata riconfermata sulla poltrona e Sonia aveva dichiarato le seguenti parole: “Tornare al GF Vip? Non sarei credibile per la seconda volta”.
Probabilmente qualcosa nel frattempo è cambiato, soprattutto nelle ultime ore visto che dai profili ufficiali del Grande Fratello Vip arriva la conferma ufficiale del suo ruolo confermato come opinionista anche nella prossima edizione. La notizia però ha sollevato un polverone pazzesco, vediamo insieme che cosa è successo.
Sonia Bruganelli è ufficiale: sta per tornare in studio al GF Vip
La moglie di Paolo Bonolis aveva dichiarato spontaneamente che non avrebbe presenziato un’altra volta nello studio di Alfonso Signorini. Probabilmente il conduttore ha un’arma segreta per convincere i vipponi a fare parte del cast e forse l’ha usata anche con Sonia.
Come mai questo dietrofront pazzesco? La Bruganelli è stata un’opinionista perfetta: pungente, ironica e sempre molto attiva. Tuttavia qualche critica é arrivata in merito alla sua preferenza dichiarata per Soleil Sorge. Parte del pubblico appena appresa la notizia é insorto: “La scelta peggiore”.
Schiettezza? 😂 Faziosa, ipocrita, incoerente, non sapeva nulla del live. Una delle peggiori opinioniste di sempre. Forse solo l’attuale conduttore era più incompetente di lei…
— Giovanni (@Giovannid_22) July 1, 2022
La peggiore scelta che avreste potuto fare
— Underground (@Undergr26011335) July 1, 2022
Io non so se non vi rendete conto che il 90% del pubblico non la tollera,il parere di noi a casa non conta un cazzo per voi… vabbè
— LaPina (@lapinuccia88) July 1, 2022
In realtà la Bruganelli é perfetta per quel ruolo e ora mancherebbe solo un’altra spalla all’altezza che i fan riconoscono in Vladimir Luxuria o la stessa Soleil Sorge, che però pare lontanissima. Attenderemo le prossime notizie ufficiali fra pochi giorni.