Simona Ventura è intervenuta per calmare una polemica assurda appena nata. Il dettaglio rivelato ha incuriosito parecchio i fan.
Simona Ventura ha voluto dire la sua e sedare una polemica inutile in corso. Ce l’avrà fatta? Scopriamo cosa è successo nel dettaglio.
Simona Ventura è una conduttrice molto amata dagli italiani dall’epoca di Quelli che il calcio, non ha mai abbandonato il piccolo schermo anche se ogni tanto si è presa qualche periodo di meritato riposo. Contesa tra Rai e Mediaset, è stata una delle poche presentatrici a prestarsi per entrambe le reti contemporaneamente.
Dopo la sua ultima esperienza su Rai 2, La Ventura è stata riconfermata accanto a Paola Perego per il loro scoppiettante Citofonare Rai2 e ha recentemente incontrato Chiara Ferragni, in vista della partecipazione dell’influencer a Sanremo 2023. SuperSimo come la chiamano in tanti affettuosamente non cambia mai e il tempo per lei si è fermato. Nelle ultime ore la conduttrice ha deciso di intervenire nel modo più incantevole sui social network per fare degli auguri molto speciali.
Simona Ventura: gli auguri più belli
In occasione del matrimonio di Paola Turci con Francesca Pascale, Simona ha fatto i suoi auguri molto sentiti e delicati sui social network. Nelle sue frasi però non è sfuggito al pubblico un dettaglio: “Ho avuto la fortuna di aver assistito dall’inizio al loro amore”.
Auguri di Buona e Lunga Vita insieme! Bellissime 🤩#FrancescaPascale #PaolaTurci #2luglio2022 pic.twitter.com/hOnUA98msP
— Francesca P (@cieffeppi) July 2, 2022
Auguro a questo amore così grande ,a cui ho avuto la fortuna assistito dall’inizio , lunga vita ..L’Amore non ha sesso ne’ colore .. sono due persone meravigliose . Tanta felicità 🌹🌹🌹🌹#PaolaTurci #FrancescaPascale
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) July 2, 2022
Brava Simo✌🏻mi incuriosisce questo particolare che hai assistito l’inizio di questo amore.
— Ste (@StefaniaFede2) July 2, 2022
Perché questo dettaglio ha sollevato l’attenzione del pubblico? Simona con i suoi speciali auguri, che allontanano le ombre di qualche insulto omofobo ricevuto dalla coppia, ha detto tra le righe di aver assistito al nascere della loro relazione.
Si sa che la Turci e la Pascale hanno mantenuto totale privacy sul loro rapporto, pur di non spettacolarizzare la cosa più naturale del mondo: l’amore. Con la loro unione civile ovviamente sono apparse foto, video e condivisioni per festeggiare le due donne, tuttavia evidentemente la Ventura sapeva tutto e ha invece giustamente mantenuto la riservatezza richiesta.