Spiacevole disavventura per la showgirl Lorella Cuccarini: la maestra di Amici denuncia sui social il grave disservizio.
Anche ai belli e famosi accadono guai imprevisti: lo dimostra l’indignato sfogo sui social di Lorella Cuccarini, talentuosa ballerina e volto del talent “Amici”. La showgirl romana milita sul piccolo schermo dall’ormai lontano 1985, quando ha esordito in RAI a fianco di Pippo Baudo nel celebre varietà “Fantastico”.
Successivamente la ballerina è saltata alla concorrenza Mediaset, in cui ha stretto un sodalizio professionale e umano con il collega Marco Columbro. I due conduttori hanno segnato il successo programmi come “Buona domenica” e “Paperissima”, consacrandoli come pilastri dell’emittente privata. Negli ultimi anni Lorella Cuccarini si è messa nuovamente in gioco, mettendo a disposizione il suo talento nel ballo e nel canto agli alunni della scuola televisiva di “Amici”.
Nelle ultime ore la showgirl ha condiviso con i fan una disavventura assai comune, denunciando a chiare lettere una nota compagnia telefonica: che cos’è accaduto?
Lorella Cuccarini si scaglia contro Wind: scatta il tam-tam sui social
Solitamente posata e diplomatica, la soubrette è nota al grande pubblico per umorismo e assertività. Un episodio particolare, però, le ha fatto perdere le staffe, e Lorella Cuccarini ha condiviso con i follower la sua disavventura con la compagnia telefonica Wind.
Come purtroppo a molti accade, l’azienda ha provveduto a cambiare il piano telefonico della showgirl, trasformandolo presumibilmente in ricaricabile. Lorella Cuccarini, inizialmente ignara dell’accaduto, ha in seguito realizzato il disguido, e provveduto a contattare il centralino di Wind per richiedere spiegazioni. Il tentativo non è andato in porto: dopo un’attesa di ben 40 minuti, infatti, la situazione si è risolta con un avvilente nulla di fatto. “Complimenti a Wind Tre“, ha esordito su Twitter. “Cambia unilateralmente un contratto da 200 giga, minuti illimitati e sms illimitati ad una ricaricabile. Il tutto senza preavviso. Provi a chiamare il call center: 40 minuti di attesa per non parlare con nessuno. Vergogna!“.
Complimenti a @WindTreOfficial😡: cambia unilateralmente un contratto da 200 giga, minuti illimitati e sms illimitati ad una ricaricabile. Il tutto senza preavviso. Provi a chiamare il call center: 40 minuti di attesa per non parlare con nessuno. Vergogna!
— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) July 2, 2022
Molti utenti in rete hanno concordato con la maestra di “Amici”: tale problematica è assai diffusa, e crea disservizi a innumerevoli italiani. La casistica non riguarda solamente Wind, rilevano i follower, ma coinvolge anche la granitica Vodafone. La sua segnalazione servirà per attenzionare le procedure ambigue delle compagnie telefoniche?