L’ex gieffino Davide Silvestri ha raccontato chi si è rivelato essere fondamentale per lui quando le cose si sono fatte più difficili
Davide Silvestre adesso può dirsi felice soprattutto dal punto di vista privato. Terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino ha infatti realizzato un sogno ovvero sposare la sua storica compagnia Alessia, detta Lilì. Un matrimonio particolare, in tema campagna con lo sposo arrivato su di un trattore. Un evento importante che anche il settimanale Chi ha deciso di raccontare attraverso le parole dell’ex attore. Silvestri ha parlato delle emozioni ma anche di chi ha voluto al suo fianco e tra questi anche alcuni ex gieffini: su tutti l’amico Barù.
Davide Silvestri, attestato di stima per Barù: le sue dichiarazioni
Il noto ex attore ed ex gieffino ha rilasciato una emozionante intervista al settimanale Chi. Nel parlare del suo matrimonio ha sottolineato la gioia con cui ha accolto la sposa e di come i due adesso siano pronti a costruire una futuro insieme con il sostegno delle rispettive famiglie e degli amici. A tal proposito, Davide ha scelto con cura i suoi ospiti: pochi intimi ma persone importanti. Nel corso dell’intervista ha rivelato di aver scelto i suoi invitati con il cuore e con l’istinto.
Tra gli ospiti più importanti senza dubbio Barù con cui nella casa più spiata d’Italia ha legato particolarmente. In merito al rapporto con il suo ex compagno di avventura ha rivelato: “Barù è la persona più schietta che io conosca ed avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui moralmente ho retto fino alla fine. Gli voglio molto bene, molto“. I due sono stati effettivamente inseparabili per tutta la seconda parte del reality. Si sono spesso raccontati e soprattutto in casa si sono ritagliati del tempo insieme per fare diverse attività. Proprio questa condivisione sembrerebbe essere stata fondamentale per Davide e soprattutto per affrontare un così lungo periodo di permanenza nella casa.
Una stima reciproca vista la decisione di Barù di accettare l’invito e prendersi anche una pausa dal suo temporary restaurant di Milano. Il noto chef non è stato però il solo ex gieffino presente al matrimonio di Davide. Hanno infatti preso parte alla celebrazione anche Jessica Selassié e Giucas Casella: entrambi invitati dall’attore. Non è dato invece da sapere se qualche gieffino invitato ha declinato l’offerta ma sembra evidente come a Silvestri sia bastata la presenza di Barù, almeno per quanto riguarda la sua esperienza nel reality.