Anna Pettinelli beffata | Le ha soffiato il posto: sostituita dalla sua vecchia nemica

Brutte notizie per la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli che a settembre rischia di essere sostituita da una sua vecchia nemica

Anna Pettinelli
La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Anna Pettinelli rischia davvero di non fare il suo ritorno nella scuola di Amici di Maria De Filippi il prossimo anno. Questa clamorosa novità era già nell’aria da tempo, ancora prima del gran finale della scorsa stagione. Una novità annunciata in queste ore sembrerebbe però confermare questa indiscrezione. Nel dettaglio si tratta del nome della sua possibile sostituta ovvero una vecchia conoscenza del pubblico. Secondo una clamorosa indiscrezione infatti a settembre potrebbe fare il suo ritorno in studio la cantante Arisa.

Anna Pettinelli sostituita, ad Amici arriva Arisa: l’indiscrezione

La cantante Arisa (screenshot Witty)

Il portale Tv Blog in queste ore ha lanciato una clamorosa bomba: il ritorno appunto della cantante Arisa ad Amici. Senza dubbio il suo arrivo, se confermato, andrebbe a modificare ancora una volta l’assetto della categoria canto con una clamorosa uscita di scena. In questi giorni Lorella Cuccarini ha confermato il suo ritorno come insegnante di canto. Allo stesso tempo il nome di Rudy Zerbi sembrerebbe essere inamovibile: una collaborazione con Maria che dura ormai da anni. Per tutti questi motivi, Arisa con il suo ritorno andrebbe ad occupare il posto che al momento appartiene ancora dalla Pettinelli.

Un colpo di scena per il pubblico ed anche per la conduttrice radiofonica. Le due in passato all’interno dello stesso studio hanno infatti dimostrato di avere due idee completamente diverse e si sono ritrovate anche in due squadre opposte. Una vera e propria beffa quindi per Anna da parte della conduttrice Maria De Filippi e degli autori del format. Secondo il portale ci sarebbe però anche una seconda possibilità legata al ritorno di Arisa nel cast del noto talent. In vista di settembre infatti gli autori potrebbero decidere di aumentare i posti a disposizione e portare quindi sia il corpo docenti di canto che quello di ballo a 4 elementi.

In entrambi i casi si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione in vista del mese di settembre. Uno scenario comunque possibile anche perché la conduttrice Maria De Filippi già in passato ha regalato inaspettati colpi di scena ai telespettatori del noto talent. Al momento si tratta solo di una serie di ipotesi ed indiscrezioni che dovranno essere confermate o smentite da tutti i soggetti coinvolti. La verità potrebbe però venire fuori solo in occasione della registrazione della prima puntata attesa tra il mese di settembre e quello di ottobre.

 

Gestione cookie