Finalmente Rosalinda Cannavò avrà la sua grande occasione in tv dopo 2 anni un po’ in ombra. Quel palco sarà il suo nuovo debutto.
Rosalinda Cannavò sta per tornare alla grande in tv. Scopriamo insieme come sarà il suo nuovo debutto.
Rosalinda Cannavò è uscita da un paio d’annoi dal Grande Fratello Vip completamente rinnovata. Si può dire che il reality per lei sia stato come una rinascita. Entrata come Adua Del Vesco e uscita con il suo nome vero, la giovane ragazza ha moltissimi talenti, molti dei quali li aveva fatti assaggiare al pubblico proprio durante la sua permanenza nella casa del GF Vip.
Alfonso Signorini le ha dato grande visibilità e la possibilità di liberarsi di tutte le angosce del passato. Ora Rosy è una donna nuova e continua la sua relazione con Andrea Zenga che le ha rubato il cuore sempre a Canale 5. Rosy però ha deciso di accettare un’occasione ghiotta per la concorrenza, così saluta e ringrazia affettuosamente Mediaset, per volare direttamente su Rai 1 in uno dei programmi di punta della prima rete. Il pubblico è entusiasta e c’è grande attesa per il suo ritorno in tv.
Rosalinda Cannavò: ringrazia Mediaset e sbarca in Rai
La chiamata bollente è arrivata e dall’altro capo del filo del telefono c’era Carlo Conti. Rosalinda Cannavò come poteva non superare il provino per Tale e Quale Show con la voce melodiosa che si ritrova?
Fu Stefania Orlando dentro la casa a spronarla ad abbandonare la timidezza e così l’attrice ha spiccato il volo e ha prodotto anche un disco Sempre avanti, pubblicato a febbraio scorso che ha avuto molto successo.
“Salutiamo Rosalinda Cannavò, facciamo entrare Giorgia”#Taleequaleshow pic.twitter.com/y6QKcIDDss
— Davi De (@davided81) July 16, 2022
Una voce potente e un’interpretazione da vera attrice sono le caratteristiche fondamentali di Rosy che saprà stupire il pubblico di Tale e Quale Show.
#Zengavo #RosalindaCannavo sarai fantastica su quel palco, nn vediamo l’ora ❤️💪🍀 pic.twitter.com/NLHclmFct7
— cerchiai Roberta (@CerchiaiR) July 16, 2022
Lo show di Rai 1 di Carlo Conti è l’occasione meravigliosa che la Cannavò si merita e saprà sfruttare al meglio, mostrando a tutti di che pasta è fatta.