Simona Ventura si è aggiudicata una conduzione molto importante a settembre. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Simona Ventura sta vivendo un momento magico e l’ultimo annuncio ha fatto veramente scalpitare gli spettatori. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.
Simona Ventura è una conduttrice famosissima e amatissima dal pubblico che ha girato quasi tutte le reti televisive. Ancora oggi Super Simo è corteggiatissima dalle trasmissioni e dai reality.
Tutti la vogliono insomma, ma lei ha scelto di confermare la sua presenza assieme a Paola Perego in Citofonare Rai 2 e quindi la vedremo presto in onda sulla seconda rete della TV nazionale. L’estate per lei è stata ricca di successi con il suo salotto culturale ideato da lei e Giovanni Terzi La terrazza della Dolce Vita a Rimini.
Lo spazio della Ventura sulla costiera romagnola é fatto ricco di interviste e a volti noti dello spettacolo, della tv e della cultura. Il programma si è concluso e ora Simona Ventura si sta godendo le ultime vacanze. Proprio nelle ultime ore è arrivata una splendida notizia per lei, scopriamo di cosa si tratta.
Simona Ventura: un momento magico per lei
Il tempo per la conduttrice si è davvero fermato, infatti quest’estate apparsa bellissima e in splendida forma. Nel mondo della tv Simona ha tantissime amicizie e in queste ultime ore l’annuncio ha fatto sognare il pubblico e sicuramente avrà suscitato qualche invidia fra le sue colleghe.
Super Simo infatti è stata scelta per condurre La partita del cuore, che torna in RAI e andrà in onda su Rai 2 il 7 settembre 2022. L’edizione l’anno scorso era stata scippata da Mediaset, stavolta però é la Ventura che toglie il posto alla Panicucci e diventa la prima donna del calcio italiano, lei che il calcio lo ha masticato per anni.
Simona Ventura sarà la conduttrice della Partita del Cuore in onda su Rai2 in diretta da Monza mercoledì 7 settembre.
— Marzia Stalise (@limubai66) August 27, 2022
C’è già grande attesa per la manifestazione benefica a sfondo solidale che vedrà la Nazionale cantanti scontrarsi contro il Charity Team 45527 e si svolgerà a Monza presso lo stadio U-Power. La prevendita dei biglietti é aperta e come sempre l’evento susciterà un grande successo di pubblico. Gli spettatori potranno partecipare con una piccola donazione durante la diretta.