“Un titolo vomitevole”: Corrado Formigli senza parole, scontro spietato davanti a lui [VIDEO]

Corrado Formigli ha assistito sbigottito allo scontro davanti a lui in studio. Che cosa é successo nella prima diretta?

Corrado Formigli
Corrado Formigli Specialmag 09_09_22 (La7 screenshot)

Corrado Formigli il conduttore di PiazzaPulita che è appena tornato a farci compagnia. Come di consueto, l’appuntamento è tutti i giovedì sera a partire dalle 21:15.

Il giornalista ha debuttato con la prima puntata del suo talk show politico in piena campagna elettorale. Poco prima che si accendessero le telecamere del suo studio aveva rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

La trasmissione di Formigli prevede interviste e approfondimenti di attualità e sulla politica di casa nostra e il giornalista ha confermato che i contradditori si svolgeranno puntualmente per scoprire i programmi elettorali e che preferirà occuparsi delle questioni interne, piuttosto che di altri temi di minor interesse per il suo pubblico.

Per inaugurare il dibattito politico Formigli ha ospitato Enrico Letta, leader del Partito Democratico. Tra gli altri ospiti, erano presenti anche Francesco Borgonovo e David Parenzo, che hanno dato luogo ad uno scontro che è sconfinato immediatamente sul piano personale, davanti agli occhi sbigottiti di Formigli. Vediamo insieme nel dettaglio che cosa è successo.

Corrado Formigli: in silenzio davanti alla bagarre

Borgonovo e Parenzo a PiazzaPulita
Borgonovo e Parenzo a PiazzaPulita Specialmag 09_09_22 (La7 screenshot)

PiazzaPulita è una trasmissione che negli anni ha ospitato diversi contraddittori pungenti e scontri a ferro e fuoco tra i suoi ospiti. Quando si parla di politica è normale che tra giornalisti ed esponenti in prima linea ci si scaldi parecchio. Questo è quello che è successo tra Borgonovo e Parenzo, proprio nella prima puntata di esordio della nuova stagione.

Appena Borgonovo ha avuto la parola è stato incalzato da Parenzo che ha tuonato contro il titolo del suo quotidiano La Verità: “Un titolo vomitevole”.

Borgonovo ha cercato in tutti i modi di sviare la conversazione, sottolineando che non gli interessava affatto ciò che il giornalista gli stava facendo notare, ma poi i due sono esplosi l’uno contro l’altro sconfinando sul piano personale. In tutto ciò Corrado Formigli è rimasto in silenzio e li ha visti scannarsi per qualche minuto. La prima puntata è già stata agguerrita, vedremo cosa accadrà nelle prossime in vista delle elezioni del 25 settembre.

 

Gestione cookie